Discussione: Let's Jazz
- 11-07-05, 10:59 #61Copia e incolla…
Originale inviato da bonemachine
Cioè quando salvi il file in Photoshop ti fa un documento con un'icona. Basta poi selezionare il documento, fare mela I, cliccare sull'icona (selezionarla) copiarla (mela C), poi scegli la cartella che contiene il tuo album, mela I, selezioni l'icona, incolli (mela V)
Fatto…
- 11-07-05, 12:22 #62
ah, ok, non avevo pensato che il psd crea un'icona..
grazie mille ora provo.
- 15-07-05, 16:26 #63
sbaglio, o qualcuno stava parlando della mia cittá adottiva e di certi Gong ed Ecoteca...? é da un pó che nn ci torno: chi mi sa dire qualcosa di nuovo da Pescara? Io, se volete, posso darvi qualche notizia di Francoforte, e in particolare dello stupendo concerto di Aimee Mann che ho visto la settimana scorsa...
- 15-07-05, 17:50 #64
Qualcuno va (o è andato) all'Umbria Jazz?
Comunque mi sto rileggendo il libro di Arrigo Polillo. Sono incredibili il gusto e la bravura di certi scrittori-cronisti, che pur parlando di argomenti così specifici riescono a renderli universali.
Solo Gianni Clerici quando scrive di tennis mi da sensazioni simili a quelle che provo leggendo "Jazz" di Polillo...
Sato, racconta pure di Francoforte e di Aimee Mann...
- 22-07-05, 11:53 #65
bé, aimee era bellissima, come sempre d´altronde, e la sala di piccole dimensioni, ma l´acustica era molto buona.
diciamo un concerto per pochi eletti
. devo dire che anche l´ultimo album ha dei bei pezzi. appena riscuoto lo vado a comprare.
ah, dimenticavo: nel frattempo sono andato a vedere anche i sigur ros...un concerto + che stupendo! scenografie da paura, il gruppo spalla che nn aveva nulla da invidiare ai sigur e poi lui, cn la sua voce: GRANDI!