Discussione: Disponibile iOS 4.1 per iPhone e iPod touch
- 08-09-10, 22:40 #11
Il 3G ha un processore più lento ma soprattutto meno RAM 128MB se non sbaglio, per cui se non ottimizzato bene i sistemi più vecchi inciampano. Apple però ha consentito l'installazione sul 3G dell'ios 4 senza dare modo di ritornare al 3.1.3 senza smanettare per cui doveva per forza migliorarne le prestazioni, andava troppo male, ripeto inusabile o quasi. Oppure non doveva consentirne l'aggiornamento come ha fatto per il primo iphone.
- 08-09-10, 23:01 #12fabry 70Guest
iOS 4.1 installato con successo....qualità video e fotografica hdr veramente superlativa! apertura e scorrimento pagine web ancora incrementato e più veloce....senza parole.
- 09-09-10, 07:58 #13
Apertura calendario in modalità elenco da problemi
Ragazzi, ho scaricato e installato l'aggiornamento e al momentto sembra tutto migliorato (uso 3G) tranne il calendario che quando viene aperto in modalità elenco non visualizza gli eventi definiti.
Qualcuno può confermarmi il problema?
Ciao
- 09-09-10, 09:43 #14
aggiornato sul 3g
nessun problema (nemmeno coi calendari), più reattivo anche se il 4 non era così drammatico
- 09-09-10, 09:57 #15Novizio
- Iscritto
- 09-10
Qualcuno ha problemi nel rullino foto su iPhone 4?
- 09-09-10, 10:03 #16Novizio
- Iscritto
- 09-10
Non aggiorno e non aggiornerò. le novità del 4.0 e seguenti sono solo per i 3gs e seguente.
E' palese che Steve spinga ad acquistare il nuovo modello, nato palesemente senza grandissime novità e con problemi di ricezione (problematica gestita da principianti prima negando, poi modificando le tacche del segnale e poi ammettendo; oltre tutto per un cellulare che costa sui 600€),
Il 4.0 appena uscito con il 3G non funzionava per nulla, rallentava notevolmente e le applicazioni non funzionavano. Forse ora, dopo, hanno risolto il problema ma non ci tengo minimamente a scoprirlo.
L'iphone è un prodotto speciale lo ammetto, nessuno è suo pari, ma ragazzi 600€ di telefono, avete presente che è quasi uno stipendio? oltre tutto alla Apple costerà 200dollari.
Il mio 3G dopo un anno aveva batteria cimita (non teneva la carica più di 8 ore in stand bye) e la cover rotta nel punto di inserimento del cavo usb, me l hanno sostituito con uno ricondizionato. Dopo un anno anche il secondo stesso problema batteria cimita e cover rotta nella parte superiore tra il cassettino sim e la cornice (non è caduto e se anche lo fosse si sarebbe rotto ovunque ma non li), peccato che mi è scaduta la garanzia da 1 mese e me la prendo nel frack. o 211 euro o me lo tengo così. ma per spendere quella cifra e tra un anno avere di nuovo problemi mi compro un nokia (batteria removibile e cover a 40euro) e l iphone lo butto dalla finestra.
Sono pentito dell'acquisto, è un prodotto malfunzionante, difettoso, qualità scarsissima, assistenza carissima, 1 anno di garanzia quando gli altri ne danno 2 se vuoi l estensione altri 69€. ma stiamo scherzando?
- 09-09-10, 10:37 #17Banned
- Iscritto
- 10-08
- Luogo
- London - UK
- 09-09-10, 10:40 #18
- 09-09-10, 16:01 #19
io sono curioso di sapere come sono andati gli aggiornamenti degli utenti con iPhone 3G (non S)... altri commenti?
- 09-09-10, 16:31 #20
Possiedo il 3G da oltre 2 anni cioè fin dalla sua uscita, e con la 4.1 ha ripreso le sue solite prestazioni, soddisfacenti per me come velocità e stabilità. Anche il gps ha ripreso a funzionare. La batteria non dura meno di 2 anni fa e la scocca regge bene senza difetti. Per il momento rimando l'acquisto del 4 cosa che ero stato tentato di fare dopo aver installato ios 4. Good job, Steve!