Discussione: Coolpix P2 e collegamento wireless...
-
13-12-05, 16:31 #1
Coolpix P2 e collegamento wireless...
Mi è capitata tra le mani questa Nikon, che ha il wireless integrato, dovrebbe essere perciò in grado di trasferire le foto al mio Mac con Airport... Dovrebbe... Ho smanettato diverso tempo, ma non c'è modo di effettuare il collegamento... Forse questi simpatici signori della Nikon vogliono che io mi installi per forza il loro meraviglioso programma PictureProject... Cosa che sinceramente mi innervosisce...
Non so bene dove mettere le mani, quindi chiedo se gentilmente qualcuno di voi ha sperimentato la cosa in questione.
Grazie per l'aiuto.
D.D.
-
12-02-07, 18:07 #2
Beh, non c'è male, siamo nel 2007 e nessun altro a quanto pare ha avuto il mio problema!
A parte dispiacermi che nessuno mi abbia aiutato, mi rallegra pensare che nessuno sia in questa situazione spiacevole.
-
18-05-07, 20:27 #3Novizio
- Iscritto
- 10-06
Ciao,
se ti puo' rallegrare io ho lo stesso tuo problema, ma con una s6 e anche usando il programma della nikon non riesco a farli parlare sti 2....Infatti ilmacbook pro riconosce la nikon ma quando da questa seleziono l'opzione per il trasferimento delle foto, questa non riesce ad aggangiarsi e mi dice che non trova la rete e quindi...cavetto usb....bella roba...credo comunque che sia un problema di protocollo wireless...speriamo magari in qualche aggiornamento...
-
18-05-07, 21:35 #4
Mi dispiace ma non conosco nessuno che abbia il tuo problema...un mio amico ha la P2 e mi pare che con winzozz il wireless gli funzioni...
-
16-03-08, 16:13 #5
nikon p1 e qualche problemino per il wifi.
potete dirmi come aggiornare il firmware e risolvere i problemi di collegamento?
GRAZIE
gala