+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Assiduo piedibagnati avatar
    Iscritto
    01-06

nikon 4500 collego iPod

Connettere Ipod video con nikon 4500 è possibile?
    Ho letto la lista di compatibilità dell' accessorio sullo store apple e non la trovo, mi sapreste aiutare grazie molte

Luca Bertolli raziel avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Milano
    Io l'ho connesso alla D50 e anche quella non era segnalata sul sito di apple. Si scarica pure i file raw!

Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da raziel
    Io l'ho connesso alla D50 e anche quella non era segnalata sul sito di apple. Si scarica pure i file raw!
    grazie della notizia ma hai usato l'accessorio belkin o il camera connector e la d 50 la haisettata non come quando scarichi le foto con nikon view ma come unità di massa esterna o come?grazie a<ncora sono proprio felice di essermi iscritto a questo forum

Luca Bertolli raziel avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Milano
    Ho usato il camera connector di Apple, la D50 una volta collegato il cavo è bastato accenderla e basta, l'iPod l'ha vista subito e mi ha chiesto di tirare giù le foto e se volevo cancellarle o mantenerle nella fotocamera.
    Naturalmente le foto scattate in formato JPEG sono visibili direttamente nell'iPod, quelle in formato RAW le scarica ma non è possibile vederle visognerà poi scaricarle sul computer e visualizzare con apposito software, io uso Aperture e mi trovo benissimo anche se è costato un po.

Iscritto
    01-06

è proprio così

Citazione Originale inviato da raziel
    Ho usato il camera connector di Apple, la D50 una volta collegato il cavo è bastato accenderla e basta, l'iPod l'ha vista subito e mi ha chiesto di tirare giù le foto e se volevo cancellarle o mantenerle nella fotocamera.
    Naturalmente le foto scattate in formato JPEG sono visibili direttamente nell'iPod, quelle in formato RAW le scarica ma non è possibile vederle visognerà poi scaricarle sul computer e visualizzare con apposito software, io uso Aperture e mi trovo benissimo anche se è costato un po.
    ho comperato ieri il camera connector e magia iPod riesce a dialogare con la mia bellissima coolpix 4500
    e ti scopro ancjhe che la modalità di qualità d'immagine hi genera file che iPod vede come raw chi lo sà che non posso gestirli con programmi o plug in specifici per file raw io uso photoshop 7.0 consigli su plugin?
    ciao

Novizio
    Iscritto
    05-06
    ho una NiKon D70 e il camera connector per l'ipod, come posso fare x scaricare i raw dall'ipod al pc (ahimè Windows!!!!)???? ciao