Discussione: nikon 4500 collego iPod
-
29-01-06, 20:35 #1
nikon 4500 collego iPod
Connettere Ipod video con nikon 4500 è possibile?
Ho letto la lista di compatibilità dell' accessorio sullo store apple e non la trovo, mi sapreste aiutare grazie molte
-
29-01-06, 23:24 #2
Io l'ho connesso alla D50 e anche quella non era segnalata sul sito di apple. Si scarica pure i file raw!
-
30-01-06, 14:10 #3grazie della notizia ma hai usato l'accessorio belkin o il camera connector e la d 50 la haisettata non come quando scarichi le foto con nikon view ma come unità di massa esterna o come?grazie a<ncora sono proprio felice di essermi iscritto a questo forum
Originale inviato da raziel
-
30-01-06, 15:46 #4
Ho usato il camera connector di Apple, la D50 una volta collegato il cavo è bastato accenderla e basta, l'iPod l'ha vista subito e mi ha chiesto di tirare giù le foto e se volevo cancellarle o mantenerle nella fotocamera.
Naturalmente le foto scattate in formato JPEG sono visibili direttamente nell'iPod, quelle in formato RAW le scarica ma non è possibile vederle visognerà poi scaricarle sul computer e visualizzare con apposito software, io uso Aperture e mi trovo benissimo anche se è costato un po.
-
12-03-06, 12:45 #5
è proprio così
ho comperato ieri il camera connector e magia iPod riesce a dialogare con la mia bellissima coolpix 4500
Originale inviato da raziel
e ti scopro ancjhe che la modalità di qualità d'immagine hi genera file che iPod vede come raw chi lo sà che non posso gestirli con programmi o plug in specifici per file raw io uso photoshop 7.0 consigli su plugin?
ciao
-
09-05-06, 21:43 #6Novizio
- Iscritto
- 05-06
ho una NiKon D70 e il camera connector per l'ipod, come posso fare x scaricare i raw dall'ipod al pc (ahimè Windows!!!!)???? ciao