+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Assiduo
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Pordenone

Scelta macchina fotografica compatta S5 o canon 65

Ciao a tutti sono ormai deciso. Voglio prendermi una macchina fotografica. Io studio architettura e per motivi di comodità cercavo una macchina compatta e dalle buone prestazioni.
    Sono sempre stato dell'idea di prendermi una canon 55 o 65 perché mi sono sempre trovato bene con questa ditta e anche perché mi hanno detto che fanno delle buone macchine fotografiche. Ero quasi convinto nel fare il grande passo finche nn è uscita la nuova serie delle nikon “s5 e s6” vuoi che il design è molto accattivante, vuoi che un amico mi ha sempre elogiato le nikon, ho deciso di aspettare un po per sentire i commenti.
    Sono passate un bel po di settimane ma nn riesco a trovare un commento in italiano che sia uno. Una descrizione approfondita del prodotto, una serie di foto zero assoluto. Mi sembra di essere l'unico interessato alla macchina.
    In qualche sito americano ho trovato delle descrizioni ma non parlano tanto bene, descrivono una macchina fin troppo compatta che ha il difetto congenito di dover essere usare con le pinze e parlano di un rapporto qualità prezzo elevato.
    Comunque ora mi trovo qui sperando che qualcuno di voi mi indichi la retta via
    Accetto tutti i suggerimenti
    Grazie MAURO

Assiduo
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Pordenone
    Grazie per le info nebula_1979 ora provero ad esercitarmi con linglese cmq se qualcuno è passato dalla mia stessa strada e vuole dirmi la sua opinione sono con le orecchie spalancate