Discussione: Windows mi ha fottuto la fotocamera
- 21-07-06, 18:57 #1
Windows mi ha fottuto la fotocamera
Salve. Ho una coolpix 7600 della nikon, dovevo trasferiredei file nella fotocamera utilizzandola come disco rimovibile, ebbene durante il trasferimento windows va in crash e rimane con la schermata blu, sono quindi costretto a staccare la spina del pc e a rimetterla dimenticandomi completamente della fotocamera, mentre windows si avvia mi ricordo della fotocamera la stacco ma non da segni di vita. Non si accende, l'obbiettivo è rimasto fuori nulla di nulla. Non penso che si sia fulminata perché ogni tanto il pulsante on off lampeggia.
Qualcuno può aiutarmi sono disperato! Tra l'altro questa fotocamera è di mio padre...help me!!!
- 21-07-06, 19:48 #2
ehm...praticamente nel momento esatto in cui riavviavo windows la batteria della macchinetta si era scaricata. Per pura casualità l'altre due batterie erano anch'esse scariche e quindi avevo presuppost che si fosse fulminata. Problema risolto.
Se c'è qualche mod che può cancellare questo treahd anche per evitarmi la figura da idioata che ho appena
- 28-07-06, 08:02 #3Novizio
- Iscritto
- 10-05
Ciao, è il primo messaggio che posto in questo forum.
Fatemi gli auguri.
Innanzittutto non hai fatto nessuna brutta figura.
Ti consiglio di scaricare le foto estraendo la compact flash e usando un lettore di compact card, in quanto il cavo usb può trasferire alla fotocamera sbalzi di tensione e rovinarla.
Ogni tanto anche la mia nikon si impalla e bisogna togliere la batteria. Un reset strano.
Ciao