Discussione: MANUALE IN ITALIANO NIKON 8700...
-
16-06-04, 13:25 #1Guest
E' possibile reperirlo tramite la Nital? E' possibile scaricarlo in rete? Grazie per l'aiuto!!
-
06-08-04, 16:16 #2Guest
sono anch'io alla ricerca del manuale della nikon coolpix 8700 oltre a quello della nikon 5000.
se qualcuno ha acquistato tali coolpix dalla nikon italia(nital), potrebbe far richiesta del manuale per me? .
Naturalmente mi accollo tutte le spese necessarie.
grazie
-
20-08-04, 22:33 #3Guru
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Io ho il manuale italiano in PDF.
davide.viviani@aliceposta.it
-
03-09-04, 16:08 #4Guru
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Devo avvisarvi che non se avete la mailbox che tiene 12mb, sono costretto a mandare 3 flussi da 3 allegati (4mb circa).
Per cortesia pulite la mailbox appena ricevuta l'e-mail altrimenti mi darà il messaggio mailbox full.
Avvisatemi voi quali spezzoni 1-2-3-4-5-6-7-8-9 vi mancano quando avete svuotato la mailbox.
Con alcuni utenti è stato un calvario, quindi vi prego di facilitarmi il lavoro.
Grazie
-
04-09-04, 10:40 #5
Voglio pubblicamente ringraziare Davide Viviani per l'opera di divulgazione, senza fini di lucro (applauso), del manuale in italiano in pdf della 8700.
Grazie ancora Davide.
-
04-09-04, 10:53 #6Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Scusate, ma vi rendete conto che è stato usato un forum pubblico per distribuire un manuale la cui riproduzione è espressamente vietata (quarta di copertina) senza l'autorizzazione scritta della Nikon Corporation?
E che macity stesso, a parte l'autore materiale, può passare dei seri guai per questo?
-
04-09-04, 11:10 #7Guest
Franco> <FONT COLOR="ff0000">Scusate, ma vi rendete conto che è stato usato un forum pubblico per distribuire un manuale la cui riproduzione è espressamente vietata (quarta di copertina) senza l'autorizzazione scritta della Nikon Corporation?
E che macity stesso, a parte l'autore materiale, può passare dei seri guai per questo?</FONT>
evidentemente no...
<FONT COLOR="808080">p.s. questo episodio, forse marginale, e altri, ben più gravi, richiedono che entrando nel forum, gli utenti siano avvisati degli eventuali problemi che certi comportamenti possono causare ad una testata giornalistica come Macity.</FONT>
-
04-09-04, 11:22 #8Guest
*******!
Scusate. Si**** sono ...
-
04-09-04, 15:25 #9
Innanzitutto chiedo scusa a Settimio (per cui nutro profonda stima e gratitudine per tutto il suo lavoro) nonchè a tutta la comunità se con il mio messaggio ho causato potenziali danni a macity. Ho voluto semplicemente congratularmi con una persona che, possedendo qualcosa che interessava anche ad altri non ha esitato ad impegnare il proprio tempo per condividerla, senza scopi di lucro, a differenza di altri che pretendevano danaro per fare la stessa cosa. Inoltre, pensavo (erroneamente) che si trattasse di un pdf ufficiale; e per concludere, vorrei far notare che il primo messaggio è vecchio di due settimane e nessuno ha sollevato problemi; <FONT COLOR="808080">comunque chi è alla ricerca del manuale è perchè la 8700 non l'ha acquistata da Nital, ma ugualmente l'ha regolarmente comprata.
<FONT COLOR="000000">Se il moderatore riterrà opportuno cancellare qualche messaggio, agirà di conseguenza, per il bene della testata.</FONT></FONT>
-
04-09-04, 15:52 #10Guest
Francesco> due settimane fa (e anche prima) ero in vacanza ;)
come ha sottolineato Franco, sul manuale viene negata la possibilità di duplicare lo stesso senza autorizzazione, quindi, nonostante abbiate acquistato un prodotto (nessuno voleva sottintendere fosse rubato), distribuire tale manuale sembrerebbe porvi in malafede.
il punto, imho, è che acquistando presso rivenditori europei, non esiste alcuna forma di garanzia per l'utente: Nital, nella fattispecie, garantisce solo prodotti ufficiali e non importati/venduti parallelamente, nonostante in Europa ci sia per certi versi la libera circolazione delle merci.