+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Guest
    E' possibile reperirlo tramite la Nital? E' possibile scaricarlo in rete? Grazie per l'aiuto!!

Guest
    sono anch'io alla ricerca del manuale della nikon coolpix 8700 oltre a quello della nikon 5000.
    se qualcuno ha acquistato tali coolpix dalla nikon italia(nital), potrebbe far richiesta del manuale per me? .
    Naturalmente mi accollo tutte le spese necessarie.
    grazie

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Io ho il manuale italiano in PDF.
    davide.viviani@aliceposta.it

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Devo avvisarvi che non se avete la mailbox che tiene 12mb, sono costretto a mandare 3 flussi da 3 allegati (4mb circa).
    Per cortesia pulite la mailbox appena ricevuta l'e-mail altrimenti mi darà il messaggio mailbox full.
    Avvisatemi voi quali spezzoni 1-2-3-4-5-6-7-8-9 vi mancano quando avete svuotato la mailbox.
    Con alcuni utenti è stato un calvario, quindi vi prego di facilitarmi il lavoro.
    Grazie

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    Voglio pubblicamente ringraziare Davide Viviani per l'opera di divulgazione, senza fini di lucro (applauso), del manuale in italiano in pdf della 8700.
    Grazie ancora Davide.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Scusate, ma vi rendete conto che è stato usato un forum pubblico per distribuire un manuale la cui riproduzione è espressamente vietata (quarta di copertina) senza l'autorizzazione scritta della Nikon Corporation?

E che macity stesso, a parte l'autore materiale, può passare dei seri guai per questo?

Guest
    Franco&#62; <FONT COLOR="ff0000">Scusate, ma vi rendete conto che &egrave; stato usato un forum pubblico per distribuire un manuale la cui riproduzione &egrave; espressamente vietata &#40;quarta di copertina&#41; senza l&#39;autorizzazione scritta della Nikon Corporation?

E che macity stesso, a parte l&#39;autore materiale, pu&ograve; passare dei seri guai per questo?</FONT>

evidentemente no...

<FONT COLOR="808080">p.s. questo episodio, forse marginale, e altri, ben pi&ugrave; gravi, richiedono che entrando nel forum, gli utenti siano avvisati degli eventuali problemi che certi comportamenti possono causare ad una testata giornalistica come Macity.</FONT>

Guest
    *******!

Scusate. Si**** sono ...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    Innanzitutto chiedo scusa a Settimio &#40;per cui nutro profonda stima e gratitudine per tutto il suo lavoro&#41; nonch&egrave; a tutta la comunit&agrave; se con il mio messaggio ho causato potenziali danni a macity. Ho voluto semplicemente congratularmi con una persona che, possedendo qualcosa che interessava anche ad altri non ha esitato ad impegnare il proprio tempo per condividerla, senza scopi di lucro, a differenza di altri che pretendevano danaro per fare la stessa cosa. Inoltre, pensavo &#40;erroneamente&#41; che si trattasse di un pdf ufficiale; e per concludere, vorrei far notare che il primo messaggio &egrave; vecchio di due settimane e nessuno ha sollevato problemi; <FONT COLOR="808080">comunque chi &egrave; alla ricerca del manuale &egrave; perch&egrave; la 8700 non l&#39;ha acquistata da Nital, ma ugualmente l&#39;ha regolarmente comprata.
    <FONT COLOR="000000">Se il moderatore riterr&agrave; opportuno cancellare qualche messaggio, agir&agrave; di conseguenza, per il bene della testata.</FONT></FONT>

Guest
    Francesco&#62; due settimane fa &#40;e anche prima&#41; ero in vacanza ;&#41;

come ha sottolineato Franco, sul manuale viene negata la possibilit&agrave; di duplicare lo stesso senza autorizzazione, quindi, nonostante abbiate acquistato un prodotto &#40;nessuno voleva sottintendere fosse rubato&#41;, distribuire tale manuale sembrerebbe porvi in malafede.

il punto, imho, &egrave; che acquistando presso rivenditori europei, non esiste alcuna forma di garanzia per l&#39;utente: Nital, nella fattispecie, garantisce solo prodotti ufficiali e non importati/venduti parallelamente, nonostante in Europa ci sia per certi versi la libera circolazione delle merci.