+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Coolpix S7c driver?

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,

Coolpix S7c driver?

Ciao a tutti sono appena iscritto e già vi chiedo aiuto.
    Ho appena ricevuto in regalo una Coolpix S7c che mi sembra proprio una bella macchina compatta e con buone prestazioni. Ho già una 8700 e questa la userò per lavori meno impegnativi.
    Il problema è che a casa con XP Pro ho collegato tutto e mi funziona anche il Wireless, e il pc vede la coolpix in modo corretto ma al lavoro, dove mi servirà di più non riesco a farla andare d'accordo con Win 2000 pro e quando installa i driver mi dice che non sono caricati correttamente e ci saranno dei problemi. Difatti non si vedono pc e Coolpix. Ho provato a togliere i driver, a reinstallare e a farne in tutti i modi ma non c'è nulla da fare.
    Qualcuno di Voi gentilmente ha delle idee da darmi?
    Grazie per l'aiuto

Novizio
    Iscritto
    03-07
    ciao furetto,

io non ti posso aiutare però volevo chiederti alcune cose sulla s7;
    fino a pochi giorni fà avevo una nikon s6 (che utilizzavo anche per fare piccoli video) che purtroppo mi stata rubata e quindi volevo acquistare una nikon s7.
    leggendo sul forum nital però, ho visto che c'è un possessore della s7 che non è per niente soddisfatto della qualità dei video della s7 a causa di un fastidioso rumore di fondo che sulla s6 è assolutamente assente........

volevo quindi chiederti se avevi riscontrato anche tu questo problema.....

grazie

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Ho fatto una prova veloce di un video ed effettivamente ho sentito un rumore di fondo notevole. Però ho fatto solo una prova veloce e senza vedere se si può modificare qualche impostazione. Saluti

Novizio
    Iscritto
    03-07
    Grazie per la risposta!

strano è che la nikon abbia "sostituito" la s6 con la s7c e quest'ultima abbia un problema del genere.

capisco che è una fotocamera e la si usa quasi esclusivamente per fare foto però.......

poi magari se ti capita di fare altri video e vuoi-puoi postare il risultato........

grazie e a presto

Novizio
    Iscritto
    10-06
    ciao nikki. Volevo chiederti visto che hai avuto una s6. Io ne ho una ma non riesco a configurarla per il wireless. Premetto che ho un macbook pro.

Hai mai avuto problemi simili?

filippo

Assiduo g10r3 avatar
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da siciliano75 Mostra messaggio
    ciao nikki. Volevo chiederti visto che hai avuto una s6. Io ne ho una ma non riesco a configurarla per il wireless. Premetto che ho un macbook pro.
    filippo
    Anche io ho una s6 con MacBookPro e Leopard. Ho scaricato il firmware upgrade dal sito nikon (ora è v1.1) e il configuratore wifi, ma - anche se la fotocamera viene correttamente configuarata - e si collega alla rete wifi (controllando dal router, prende l'indirizzo ip) ma non riesce a "dialogare" col MacBook Pro..
    Qualcuno ci è riuscito?

Novizio
    Iscritto
    03-07
    ciao, io lavoro su piattaforma PC e quindi non saprei per il MAC, in ogni caso a suo tempo provai una volta a configurarla ma pur riconoscendo la macchina non riuscivo a farli dialogare...... poi me l'hanno rubata e non ho potuto continuare....

Miticu! gala81 avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da g10r3 Mostra messaggio
    Anche io ho una s6 con MacBookPro e Leopard. Ho scaricato il firmware upgrade dal sito nikon (ora è v1.1) e il configuratore wifi, ma - anche se la fotocamera viene correttamente configuarata - e si collega alla rete wifi (controllando dal router, prende l'indirizzo ip) ma non riesce a "dialogare" col MacBook Pro..
    Qualcuno ci è riuscito?
    ho lo stesso problema anch'io con una coolpix p1 e un MB.