+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 28
    Novizio
    Iscritto
    11-08

prox acquisto d80 che accessori mi consigliate??

Ciao sono nuova del forum e vorrei subito chiedervi un consiglio:

Per natale vorrei prendere una nikon d80 come prima reflex (mi avevano consgliato la d40 ma non mi piace molto) e vorrei sapere se e quali accessori aggiuntivi comprare, magari anche non subito, ma comunque per farmi un idea. Ad esempio quali obiettivi aggiuntivi prendere dato che sono una principiante o se anzi posso farne a meno e va bene quello in dotazione... insomma insegnatemi voi.

Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    Obiettivi e flash. Se fai foto da viaggio anche un treppiedino...

Novizio
    Iscritto
    11-08
    io avevo pensato ad un obiettivo standard 50 mm 1.8 che alternato con quello in dotazione per iniziare può bastare che ne dici?? e come flash un sb600. accetto consigli perchè sono davvero ancora inesperta, sono in fase di studio ma una mano da chi già se ne intende non sarebbe male!! grazie!!

Novizio
    Iscritto
    11-08
    mmm stavo vagando in internet e confrontando un po i prezzi dei vari kit. Che ne dite della d60 rispetto alla d80? è meglio risparmiare sul corpo ed investire in ottiche oppure è comunque migliore la d80??

caparossoli in cassopipa carlett avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Padova
    la d80 ti permette di risparmiare sulle ottiche visto che ha il motorino per l'autofocus, a meno di mettere a fuoco manualmente (vedi ad esempio proprio il 50 f/1.8)

Novizio
    Iscritto
    11-08