Discussione: la prof mia ha ammaccato l'iphone!!!!!
- 18-11-09, 17:47 #1
la prof mia ha ammaccato l'iphone!!!!!
allora raga sono inca**ato nero
vi racconto tutto
duque oggi ero a scuola verso la 4 o quinta ora e c'era compito di inglese io sono abbastanza bravo in inglese e ho finito il compito un 15 minuti prima del suono della campanella torno a posto a primo banco e avevo il giubotto con dentro l'iphone,le chiavi di casa ,e quelle della macchina 50,ora io sentivo caldo quindi decido di togliermi il giubotto e poso le chiavi e l'iphone sul banco(l'iphone spento)e appendo il giubotto alla sedia e una mia amica guarda l'iphone e dice:"che bello ti sei preso l'iphone?" e io gli rispondo di si basta prendo l'iphone in mano e lo vado quasi ad infilarlo in tasca mentre c'era una confusione assurda e arriva la prof e me lo strappa di mano e gli dico prof guardi che è spento e lo stavo solo posando in tasca lei mi ignora va verso la porta e la chiude torna e me lo rida.torno a casa e dopo e decido di toglerli le ditate dato che la custodia mi arriva domani lo giro e noto che c'è una piccolo ammaccatura che stamattina non c'era allora ne parlo con un mio compagno e mi dice che gli è sembrato che quando ha chiuso la porta ha dato un colpo con l'iphone sulla maniglia ora io voglio chiedervi se secondo voi mi devo fare pagare i danni anche la ammaccatura è davvero piccola e sono sicuro di non essere stato io dato che lo tengo nella tasca senza niente(chiavi ecc..)ho gia chiamato apple e mi sono fatto fare il preventivo voi che dite vado dal preside e mi lamento o lascio perdere?a io in classe ho un comportamento esemplare il preside mi conosce da diversi anni e ho 9 in condotta e 8 e mezzo in inglese a me del voto non interessa niente comunque voglio che mi ripaghi l'iphone dato che ho LAVORATO PER PAGARMELO e non me lo hanno regalato.voi che dite ho diritto a un "risarcimento"?
- 18-11-09, 17:56 #2
Hahaha... questo Forum a volte è proprio uno spasso...
Qualche moderatore sposti cortesemente questa discussione in Off Topic
- 18-11-09, 17:57 #3
ops scusa pensava andava scritto qui,cmq vedi che è successo davvero
- 18-11-09, 18:03 #4
per favore non cominciate a scrivere baggianate del genere... Sennò siamo alla frutta e tra un attimo cominceremo a parlare di ciccio benzina.
P.s l'iphone è facile che si graffi, dovevi lasciarlo a casa finchè non ti arrivava la custodia, se mi chiedessi i danni per l'iPhone ti farei patire un bell'annetto..Giusto da romperti un pò le scatole...
- 18-11-09, 18:05 #5
- 18-11-09, 18:07 #6
- 18-11-09, 18:30 #7
Io sposterei anche la discussione, ma sono troppo occupato a ridere

Vabbé, dai, la sposto lo stesso...
- 18-11-09, 18:45 #8
Gènial!
(scrivo qualcosa solo perchè voglio il simbolino blu per riconoscere la discussione quando aggiorno i nuovi messaggi...)
- 18-11-09, 18:49 #9
noi ce la stiamo ridendo tutti!!
ma perché non posti anche le foto del misfatto?!?
tanto con la custodia non si vede niente....
ps: quanto ti hanno chiesto di preventivo?
- 18-11-09, 19:20 #10