+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 75
    Novizio concex avatar
    Iscritto
    04-09

la prof mia ha ammaccato l'iphone!!!!!

allora raga sono inca**ato nero
    vi racconto tutto
    duque oggi ero a scuola verso la 4 o quinta ora e c'era compito di inglese io sono abbastanza bravo in inglese e ho finito il compito un 15 minuti prima del suono della campanella torno a posto a primo banco e avevo il giubotto con dentro l'iphone,le chiavi di casa ,e quelle della macchina 50,ora io sentivo caldo quindi decido di togliermi il giubotto e poso le chiavi e l'iphone sul banco(l'iphone spento)e appendo il giubotto alla sedia e una mia amica guarda l'iphone e dice:"che bello ti sei preso l'iphone?" e io gli rispondo di si basta prendo l'iphone in mano e lo vado quasi ad infilarlo in tasca mentre c'era una confusione assurda e arriva la prof e me lo strappa di mano e gli dico prof guardi che è spento e lo stavo solo posando in tasca lei mi ignora va verso la porta e la chiude torna e me lo rida.torno a casa e dopo e decido di toglerli le ditate dato che la custodia mi arriva domani lo giro e noto che c'è una piccolo ammaccatura che stamattina non c'era allora ne parlo con un mio compagno e mi dice che gli è sembrato che quando ha chiuso la porta ha dato un colpo con l'iphone sulla maniglia ora io voglio chiedervi se secondo voi mi devo fare pagare i danni anche la ammaccatura è davvero piccola e sono sicuro di non essere stato io dato che lo tengo nella tasca senza niente(chiavi ecc..)ho gia chiamato apple e mi sono fatto fare il preventivo voi che dite vado dal preside e mi lamento o lascio perdere?a io in classe ho un comportamento esemplare il preside mi conosce da diversi anni e ho 9 in condotta e 8 e mezzo in inglese a me del voto non interessa niente comunque voglio che mi ripaghi l'iphone dato che ho LAVORATO PER PAGARMELO e non me lo hanno regalato.voi che dite ho diritto a un "risarcimento"?

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Hahaha... questo Forum a volte è proprio uno spasso...

Qualche moderatore sposti cortesemente questa discussione in Off Topic

Novizio concex avatar
    Iscritto
    04-09
    ops scusa pensava andava scritto qui,cmq vedi che è successo davvero

Guru elciopa avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Lourdes
    per favore non cominciate a scrivere baggianate del genere... Sennò siamo alla frutta e tra un attimo cominceremo a parlare di ciccio benzina.

P.s l'iphone è facile che si graffi, dovevi lasciarlo a casa finchè non ti arrivava la custodia, se mi chiedessi i danni per l'iPhone ti farei patire un bell'annetto..Giusto da romperti un pò le scatole...

Novizio concex avatar
    Iscritto
    04-09
    Citazione Originale inviato da elciopa Mostra messaggio
    per favore non cominciate a scrivere baggianate del genere... Sennò siamo alla frutta e tra un attimo cominceremo a parlare di ciccio benzina.

P.s l'iphone è facile che si graffi, dovevi lasciarlo a casa finchè non ti arrivava la custodia, se mi chiedessi i danni per l'iPhone ti farei patire un bell'annetto..Giusto da romperti un pò le scatole...
    non hai capito non è graffiato figurati se me la pendevo per un graffio è AMMACCATO la cosa è un po diversa

Break Away from the Past DarwinNE avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    In Francia
    Ah, questi professori!

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Io sposterei anche la discussione, ma sono troppo occupato a ridere

Vabbé, dai, la sposto lo stesso...

Novizio noncrEdo avatar
    Iscritto
    06-08
    Luogo
    Brescia
    Gènial!

(scrivo qualcosa solo perchè voglio il simbolino blu per riconoscere la discussione quando aggiorno i nuovi messaggi...)

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    noi ce la stiamo ridendo tutti!!
    ma perché non posti anche le foto del misfatto?!?
    tanto con la custodia non si vede niente....

ps: quanto ti hanno chiesto di preventivo?

Novizio concex avatar
    Iscritto
    04-09
    Citazione Originale inviato da Zsammy Mostra messaggio
    noi ce la stiamo ridendo tutti!!
    ma perché non posti anche le foto del misfatto?!?
    tanto con la custodia non si vede niente....

ps: quanto ti hanno chiesto di preventivo?
    sn contento che ve la state ridendo,mi hanno chiesti 211€ pero io sn incazzato come una bestia provate a mettervi nei miei panni