Discussione: Telefonata Assassina di Vodafone.Aiuto
- 10-02-10, 16:52 #1Esperto
- Iscritto
- 03-07
Telefonata Assassina di Vodafone.Aiuto
Scusate il titolo un po preoccupante,ma oggi ho fatto una ca**ata che non pensavo potesse accadermi.
Mi telefona vodafone per rinnovare per altri 24 mesi il piano telefonico del cellulare,di seguito l'offerta:
Vodafone Full 700
Un contributo mensile di 59 euro
Le chiamate verso tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionale a 0 cent, senza scatto alla risposta, fino a 700 minuti al mese ( circa 23 ore/bim) , con costo oltre soglia di 15 cent al minuto
Un costo per l’invio degli SMS nazionali pari a 12,5 cent./SMS
Il servizio Vodafone Mail in versione Professional incluso, senza costi aggiuntivi
Il traffico dati web incluso fino ad una soglia di 150 MB al mese
Un vincolo contrattuale di 24 mesi con contributo di 100 Euro in caso di disattivazione anticipata
Le ricordo infine che tutte le soglie che le ho indicato sono calcolate sugli effettivi secondi di conversazione e su base bimestrale, e che tutti gli importi che le ho elencato sono iva esclusa
Inoltre ,incluso nell’offerta, 2 telefoni omaggio Nokia E66
------------per inciso, la tassa di concessione non e' inclusa----------non lo dicono mai!
La ragazza mi ha detto che era un offerta irripetibile,Bene,ho fatto il contratto tramite telefono,con la registrazione de parlato ecc eccc.
Ora mi sono pentito di quello che ho fatto oggi pomeriggio,e vorrei andare su un mio negozio di fiducia vodafone per fare una modifica del contratto che sia piu' vicino alle mie esigenze.
Ho diritto a recedere il contratto che ho fatto per oggi al telefono,senza pagare penali???come procedere?
P.s:io sono utente business...e sinceramente mi interessa solo telefonare,circa 600minuti a bimestre...per il resto non ho particolari esigenze...sempre rimanendo in vodafone cosa mi consigliate'???
grazie andrea
- 13-02-10, 21:47 #2
mi sembra che per i contratti fatti per telefono o porta a porta si possa recedere entro 10 giorni, quindi manda una raccomandata a.r. nella sede legale di vodaphon srivendo che vuoi recedere dal contratto, non dovresti pagare nulla
- 07-03-10, 10:51 #3Novizio
- Iscritto
- 03-10
Prova a mandare la disdetta del contratto !
Trovi il modulo e la procedura su http://www.disdette.com
e fallo in fretta, altrimenti sei fuori dai termini