Ciao, mi chiamo Christian Guidicelli ma per gli amici sono Chicco: per tutti quelli che non mi conoscono sono un ragazzo disabile di 33 anni e non riesco a parlare ma questo non mi impedisce di capire. Ma con persone parlo con un computer. E faccio un mio sito con vostri articoli. Spero non vi incazzate vi chiedo scusate. Adesso vi do il sito http://mododichicco.altervista.org/s...di_Chicco.html
ciao chicco, com'è stato il giro in elicottero?
belle le foto anche se... quella col gabibbo, fossi in te, non l'avrei inserita.
ciao e benvenuto, spero tu possa trovarti bene qui come spero di poterti leggere di frequente.
stammi bene, eh!?
ciao!
E non sei Off Topic, le presentazioni sono gradite su questo Forum, c'è un'apposita sezione.
Per il resto, qui tutti parliamo col computer e l'unico handicap che si può presentare è l'incapacità di capire gli altri...
Inoltre qualsiasi informazione postata in un forum pubblico diventa patrimonio di tutti, e utilizzarla a piacimento o diffonderla dovrebbe solo far piacere a chi l'ha espressa
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno