Discussione: vediamo il vostro sito...
- 19-03-10, 19:46 #1
vediamo il vostro sito...
dai forza vediamo i vostri!


questo è il mio
vi piace?
http://blogdiseba.altervista.org/
- 19-03-10, 20:02 #2
- 19-03-10, 22:32 #3
ok, grazie per la segnalazione faxus io non intendevo affatto spammare, era
solamente una discussione per commentare i siti degli utenti...
comunque grazie per la dritta,
sebastiano
- 20-03-10, 15:40 #4
Esiste già un thread del genere sul forum

il mio sito, fatto con iWeb
- 21-03-10, 13:37 #5
Infatti, quello è un sito su iWeb.
Dato che è un'applicazione Apple e che generalmente i siti fatti con quel sistema sono personali, con scarsa rilevanza commerciale, o se lo sono è in senso di attività professionale o di presentazione, difficilmente sono spam pubblicitarie in senso stretto.
Al di là di questo, anche a me piacerebbe che su MacityForum ci fosse più spazio per le discussioni sui siti, sulla tecnica e la creatività per la loro realizzazione.
E' vero che esistono almeno 4 o 5 forum italiani specializzati veramente buoni e di grande validità tecnica e che generare codice e gestire i contenuti di un sito non dipende in senso stretto da un sistema operativo.
Lo stesso si potrebbe dire, ad esempio, per la fotografia, ma qui sul Forum i thread sull'argomento cominciano ad essere tra i più seguiti e sono veramente belli, interessanti e mi pare di capire anche tecnicamente validi.
Dipende anche dal fatto che ci sono degli utenti appassionati con talento che partecipano assiduamente, ovviamente.
Io credo che anche per quel che riguarda l'argomento siti si potrebbe sviluppare un'area interessante, non solo sulla parte artistica ma anche sulle tecniche, le differenze tra CMS, i caratteri e i formati, le utility ecc.
Se questo non si fa già, a mio parere dipende dalle considerazioni che ho scritto nel mio post precedente.
Postare sull'argomento prevede un largo uso di link e di esposizione di lavori esplicitamente commerciali e pubblicitari, il limite tra argomentazione e la scusa per spammare porebbe diventare un problema.
Anche se le discussioni fossero incentrate su siti di pregio tecnico-artistico o di particolare interesse per l'argomento e come viene presentato, potrebbe svilupparsi qualche polemica su tematiche politiche o religiose.
La cosa mi interessa molto e potrebbe interessare a moltissimi utenti del Forum.
Ma preferirei sentire prima di tutto l'amministrazione di Macity ed i moderatori, se la cosa potrebbe essere più o meno regolamentata, se fossero invece sufficienti le regole generali attuali, oppure è meglio lasciare le cose come stanno.
Con la sola area iWeb e occasionalmente qualcos'altro, perché un'eventuale gestione di queste discussioni diventerebbe problematica
- 21-03-10, 13:46 #6
Discussioni simili
-
Vodafone telefono Facile iPhone 3G.....vediamo come funziona?
By japigino in forum iPhone - operatori telefonici e tariffeRisposte: 251Ultimo messaggio: 16-01-10, 12:03 -
I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!
By Trinitx in forum Concorsi FotograficiRisposte: 7807Ultimo messaggio: 05-03-08, 19:26 -
Vediamo chi conosce bene il mac...
By Amilcare in forum Mac OS XRisposte: 3Ultimo messaggio: 16-01-08, 20:56 -
philips o sharp fhd?vediamo se ci sono intenditori
By Jonk46 in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 5Ultimo messaggio: 29-12-07, 23:14 -
se andate a vedere il vostro sito iweb su un pc è un disastro!
By guffo in forum iWebRisposte: 26Ultimo messaggio: 07-10-07, 19:31



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione



Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno