Discussione: Chi l'ha visto ?
- 09-11-04, 21:54 #1Guest
1° Annuncio
Sono qui a lietare la vostra serata per chiedervi AIUTO dal più profondo del mio cuore ...
Bene ...
Io (e pochi eletti) ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza splendida, dolce, ingamba, intelligente ... insomma uno splendido esemplare della razza homo erectus di sesso femminile e che qui sulla OSX TERRA porta il nome (quanto meno splendido) di DIANA e uno user name non da meno che fa MEGAD.
Data la sua anziana età codesto esemplare lavora con i dinosauri che a detta di tutti si sono estinti ma a quanto pare non è vero!
Ha lietato le serate di noi pochi frequentatori di iChat (Io, Alessio, Mirko, Stefano, Squarz, la sposina Stefania e pochi altri) con le sue ricette di prodotti tipici trentini (?), con la sua simpatia, la sua febbre e tanto altro. E questo grasie a questa splendida community di amici accomunati da LA passione per il marchio che ci dà tante gioie e dolori ...
L'ultimo avvistamento di questo splendido esemplare della natura risale a circa 2 settimane fa in Austria insieme ad un KRUKKO Austriaco (di cui non conosco il nome) in preda ai suoi 38/39 di febbre, con la preparazione della torta sacher che a detta sua avrebbe preparato per noi se fossimo andati a trovarla in Trentino e alle prese con ITMS.
Da allora non ci sono stati + avvistamenti in merito ed io mi sto davvero preoccupando, ho provato a chiamare "chi l'ha visto", gli autori di "CSI Miami" e i telegiornali nazionali ed esteri.
Ora sto qui a chiedere aiuto a Voi tutti e soprattutto ai suoi vicini di casa, conoscenti ed amici :
<FONT COLOR="ff0000">Vi prego, trovatela, il mio cuore è debole e la sua lontananza mi fa star male !
</FONT>
- 09-11-04, 22:01 #2Guest
2° Annuncio
Sono alla ricerca anche di una ragazza che ha nome di Francesca, sì sì proprio lei ... la maga di iChat e delle videocamere digitali compatibili con il Mac ...
L'ultimo suo avvistamento è stato sempre su iChat mentre cercava un file .doc nel suo hard disk e poi scoprì di averlo salvato nel cestino ...
Sarà ancora alle prese con il trash ?
<FONT COLOR="ff0000">Aiutatemi a trovare anche lei !</FONT>
- 10-11-04, 08:03 #3Guest
Max, anch'io non ho notizie di Diana da parecchi giorni. Starà scavando in un sito archeologico in Nepal!
Comunque te la saluto sabato, quando andrò a pranzo con lei.
- 10-11-04, 12:22 #4Guest
Ciao Mauri, tutto bene ?
Ah bene, quindi è sabato che vi vedete x la famosa gita in trentino ... allora gli devi dare un bacino da parte mia oltre a salutarmela !
<FONT SIZE="+1">Mi raccomando !</FONT>
- 10-11-04, 19:41 #5Guest
<FONT COLOR="ff0000">Vi prego, trovatela, il mio cuore è debole e la sua lontananza mi fa star male ! </FONT>
...uhm... te la sei proprio presa, eh?
Non credi che prima però bisognerebbe risolvere il problema "crucco austriaco"?
- 12-11-04, 15:41 #6Avanzato
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
Max, tesoro, la insostituibile azienda di nome Wind mi ha tagliato la connessione GPRS senza neppure scusarsi.
Sono purtroppo confinata alla connessione lavorativa che ovviamente non posso sfruttare più di tanto.
Sono stata una disgraziata a non avvertirvi via mail (ma lore lo sapeva poteva avvertirvi!)
Per il resto continuo a combattere come una forsennata per riavere la mia connessione(o i miei 20 euro facessero loro...).
Comunque mi farò sentire presto non dubitarne.
Vi penso nelle mie serate e io e il mio mac giochiamo sconsolati a tetris.
Un bacio virtuoso e virtuale.
a presto cucciolotto
dia
- 12-11-04, 20:29 #7Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
Ma che si deve comprare i'vestito nuovo?
- 11-05-07, 01:05 #8Novizio
- Iscritto
- 05-07
Cercasi Matteo
Sembra il forum di chi l'ha visto...lascio il mio msg anche io...
Ciao a tutti...sono nuova!
Mi chiamo Manuela e ho 22 anni!
Cerco un ragazzo di nome MATTEO PASCUCCI! Non so dirvi molto di questa persona...posso,per,dirvi che è di Roma,ha circa 23 anni,frequenta il terzo o il quarto anno di giurisprudenza e nel mese di marzo del 2006 ha partecipato alla prima puntata di DISTRACTION,il programma condotto da Teo Mammucari andato in onda su Italia1 !! Se potete aiutarmi,ve ne sarei davvero grata!Grazie1000...kiss,manu :*
- 11-05-07, 01:12 #9perché non chiedi a Mammucari?
Originale inviato da marylin1985
- 11-05-07, 07:14 #10
io ne conosco uno,ma fa ingegneria meccanica no giurisprudenza.. abita a trastevere..