+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto modem aliceeee

Novizio
    Iscritto
    12-10

Aiuto modem aliceeee

salve a tutti, intanto dato che sono un nuovo utente mi presento, mi chiamo salvatore sono di trapani(sicilia) ho 20 anni, vi espongo il mio problema, prima di tutto, mi sono registrato qui perchè cercando una risposta al mio problema tramite google, mi è spuntata una pagina del vostro forum, solo adesso mi accorgo che vi occupate solo di mac, ma comunque io provo ad espovri il problema male che va mi cancellate la discussione, non fa niente.
    allora intanto vi dico subito che io ho un pc asus con sistema operativo windows 7 a 64 bit, ecco il problema, ieri mi si era guastato il modem e chiamando l'alice mi hanno fatto sostituire il modem andando in un negozio alice, appena ho montato il modem, all'inizio non si collegava ad internet la il led adsl era fisso, adesso, il modem da la connessione tramite wi-fi ma dura al massimo 2 minuti dopo di chè si scollega e per riavere la connessione devo riavviarlo......chiamando l'alice mi hanno detto che se intervengono i tecnici e riscontrano che il problema è causato da me devo pagare 30 euro ma non mi sembra giusto, io sono utente telecom-alice da almeno 10 anni e ho attivi alice hometv-un videotelefono con seconda linea un portatile e una chiavetta internet tutte cose acquistate con loro non mi sembra giusto che oltre tutto devo pure pagare l'assistenza è assurdo, quindi prima di spendere questi soldi vorrei un aiutino a capire cosa sta succedendo magari è una cosa banale.......grazie in anticipo =)

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Non è per ignorarti perchè non sei utente Mac, ma sarà difficile dare un consiglio sul tuo problema a distanza e con dei dati così scarsi.
    (oltretutto non hai postato in un area sbagliata, hai educatamente chiarito che non si tratta di Mac, e un modem è qualcosa a monte)

Ti consiglierei di ripetere accuratamente l'installazione e la configurazione da zero e porre molta cura nel reimpostare quella wifi.
    Se non ottieni miglioramenti, chiama l'assistenza, in caso che sia preteso comunque l'esborso dei 30 euro fai presente il fatto che sei un buon cliente e cerca di non fare applicare la tariffa.

Altro non saprei. In bocca al lupo