Discussione: PRO EVOLUTION SOCCER 4
- 29-12-04, 12:53 #1Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Dopo che gioco a questo titolo da quasi 7 anni ininterrottamente (ho giocato anche alla v. giapponese di winning eleven.....) , mi appresto prima di comprare anche questo serie (la 4, dopo avere acquistato tutte le precedenti) a giocarci da un mio amico (siamo tutti pazzi per questo gioco, tanto da farci le 5 la notte anche quando si lavora...) e sorpresa: mi fa schifo. Certo, adesso hanno la licenza Fifa, le squadre hanno i loro nomi, la grafica è molto bella, ci sono numerosissime personalizzazioni, ma la giocabilità fa pena! Sembra di giocare al pessimo Fifa (dell'EA)...Anzi è uguale a Fifa!!! Per me è un colpo al cuore...e nel mentre ho comprato Driver 3.....
- 29-12-04, 13:25 #2Guest
Ragione da vendere Alex,quando me l'hanno annunciato i soliti strombazzanti rappresentanti ho storto il naso.
Il perfetto era già fatto,insistere si finisce come Fifa: aggiornamenti del codice di programma..e inculata galattica.
Capperi se scommettevo vincevo ma non ero cosi' certo.
pro e' una delusione: decine di clienti incaxxati neri.
Ultimamente troppi giochi son COOORTISSIMI!!
Vedasi Gta,Fable,Pro ecc.ecc..
Io Alex,sto giocando esclusivamente online,certo non si puo' pretendere che tutti faccian cosi'.
Sarà per queste cose che ho ridotto le mie quote in negozio,passato il 99% alla mamma,motivi fiscali e iniziato altra attività.
i giochi Standalone..o cambian politica o il futuro e' per scettici.
Non tutto certo!!!
mi spiace che anche a te,so come ci si sente per un gioco brutto! ti sia capitata sta sfiga.
Ricordo Fifa 97..
..brrrr...
Oppure..ISS (il clone del Pro,NON provarlo!"!)
- 29-12-04, 13:33 #3Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Lol...
Purtoppo ho provato si Fifa 97 che il clone del Pro (convinto fosse il Pro
)
Anche io amo il gioco on-line, anzi lo adoro e penso sia il futuro...(ho passato ore a giocare a RtcW e Medal of Honor, ma sarebbe piacevole che la cosa prendesse campo in modo considerevole anche per la Play...il mio G4 800 mhz purtoppo non mi permette di osare e sopratutto in campo internazionale l'Adsl fa pena.....
Comunque più ci ripenso più credo che il nuovo PRO EVO sia un clone di Fifa...i giocatori sono più piccoli, praticamente come a fifa, si fanno cose impossibili 5 passaggi di fila impossibili con goal con torsione impensabile da posizione impossibile. Ciò non era possibile con le vecchie versioni....Ieri notte abbiamo fatto 4/5 partite, quella con minor numero di goal è finita 2-2. Ricordo con nostalgia quando anni fa facevamo partite su partite e i risultati più comuni erano 0-0 1-0 1-1...era tutto più reale
- 30-12-04, 06:19 #4Guest
Boh a me piace...
Anche a me sembrava un po' facile, ma ho sbloccato subito il livello a 6 stelle e mi pare cosa buona e giusta.
Forse aumentando anche la velocità si torna ai livelli del precedente...
L'unico difetto che ho trovato è il controller ( tasti b/n)
- 30-12-04, 08:22 #5Guest
Alessio: <FONT COLOR="ff6000">Dopo che gioco a questo titolo da quasi 7 anni ininterrottamente (ho giocato anche alla v. giapponese di winning eleven.....) , mi appresto prima di comprare anche questo serie (la 4, dopo avere acquistato tutte le precedenti) a giocarci da un mio amico (siamo tutti pazzi per questo gioco, tanto da farci le 5 la notte anche quando si lavora...) e sorpresa: mi fa schifo.</FONT>
Mhm, io ormai sono drogato...
<FONT COLOR="ff6000">Certo, adesso hanno la licenza Fifa, le squadre hanno i loro nomi, la grafica è molto bella, ci sono numerosissime personalizzazioni, ma la giocabilità fa pena!</FONT>
Io la trovo la migliore di sempre.
Vassy: <FONT COLOR="119911">Ultimamente troppi giochi son COOORTISSIMI!!
Vedasi Gta</FONT>
Seeeeee, GTA:SA è corto? Ma sai di cosa stai parlando?
- 30-12-04, 09:45 #6Guest
eheh si,ma e' soggettiva la cosa Luca.
Non era una critica in assoluto.
Anzi.
Gta e'un capolavoro.Perdonate se sembro contraddittorio.
Per me se non durano 5 anni,son TUTTI corti
- 30-12-04, 11:00 #7Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Luca> Io la trovo la migliore di sempre.
Marco> Boh a me piace...
Non so ragazzi, anche ai miei amici piace. Però è gente abituata a Fifa; solo da un paio di anni giocana a PRO EVOLUTION....Secondo me, dopo averci rigiocato ieri notte, rimango della solita opinione: sembra Fifa. Si fanno troppe cose non umane, insomma non si può negare che è totalmente cambiato dalle precedenti versioni. Peccato
- 30-12-04, 14:29 #8Guest
Io ho giocato TUTTE le versioni della saga, anche alcuni capitoli di Winning Eleven e fidati che ha poco a che fare con Fifa comunque! Ovviamente è cambiato il modo in cui si gioca, ma come è cambiato in PES3, come è cambiato in PES2, come è cambiato in PES. Bisogna abituarsi e cambiare leggermente stile di gioco.