+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: San Valentino

Master Bomber u.Go avatar
    Iscritto
    11-10
    Luogo
    Outside

San Valentino

Fra 24 ore è San Valentino. Non sono un patito di questa festa ma mi permette di ricordare la più grande storia d'amore dell'ultimo decennio: Quella fra WALL-E ed E.V.E.

Lui - WALL-E, un robottino sgangherato lasciato dagli uomini sulla terra a ripulire dai rottami il pianeta abbandonato, si innamora di E.V.E che ha invece il compito di cercare ed esaminare la vegetazione aliena.

WALL-E (Waste Allocation Load Lifter - Earth Class) seguirà E.V.E (Extraterrestrial Vegetation Evaluator) per tutto l'universo ma alla fine riuscirà a consegnargli la piantina verde che aveva perduta.

Do # Minore LeoTM avatar
    Iscritto
    12-05
    Non sono un fan nè di S. Valentino e nemmeno dei film di animazione in CGI che tanto vanno di moda oggi, ho sempre preferito i vecchi classici, insomma preferisco l'idea di un umano che disegna a mano ogni fotogramma rispetto a quanto generato asetticamente in un computer, anche se pur sempre da un umano.
    Però wall-e mi ha colpito, è veramente un capolavoro, con chiavi di lettura anche interessanti.

Auguri ai due robottini quindi.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    08-07
    Leo, come fai a definire "asettico" un prodotto creato con il computer, con tutti i batteri e le bestiacce che che si annidano sulle tastiere????

Do # Minore LeoTM avatar
    Iscritto
    12-05
    Nemmeno io riesco a dormire stanotte.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    08-07
    beato te! sono tre settimane che di notte non dormo...cioè, un paio d'ore le riesco a fare...ma non è detto che siano di seguito...asma, regalatami da un antidolorifico. alla seconda iniezione. tre aerosol al giorno e di giorno va, ma la notte no. grrrr!