Discussione: Ciao a tutti, sono nuovo
- 17-01-05, 18:14 #1Guest
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovissimo del mondo mac.
In realtà ho ordinato il mio primo Mac con la speranza di poter dire "addio" per sempre al mondo Windows.
Voi che lo conoscete bene, come vi trovate? c'è qualcuno che, come sto facendo io, è passato dal mondo Win a quello Mac?
Se si, cosa rimpiangete?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte che mi darete
- 17-01-05, 18:49 #2Mà
- Iscritto
- 10-01
Benvenuto Stefano.
Vedrai che tra breve molti ti daranno il benvenuto e le tue domande saranno esaurite. Grandi consulenze sul Mac non te le posso dare, mi ci diverto solo...
- 17-01-05, 18:56 #3Guest
Ciao Stefano, benvenuto
(È incredibile il numero di nuovi utenti sul forum questi ultimi tempi! E tutti ex Windows users
)
Come ci troviamo col Mac?
He he… Indovina un po'?
Personalmente non rimpiango il PC, ho sempre usato il Mac…
Ma molti utenti del forum usano ancora sia il Mac che il PC. Penso usino il PC contro voglia e solo per ragioni di lavoro, ma te lo racconteranno loro stessi
Non rimpiango nulla…
- 17-01-05, 19:19 #4Guest
Grazie mille dell'accoglienza ragazzi!
Io, il mio Mac che ho ordinato ieri, mi sa che lo vedrò fra un bel po di tempo.....
Pazienza, aspetterò.
Mi sa che qualche domanda ve la dovrò necessariamente fare........ma c'è tempo prima della "tortura"
Scherzi a parte, sono davvero contentissimo di passare a casa Apple, ed erano 4 anni che ci pensavo molto intensamente.
- 17-01-05, 20:26 #5Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
<FONT COLOR="ff0000">Se si, cosa rimpiangete? </FONT>
di non averlo fatto prima
Ciao stefano, Benvenuto!
- 17-01-05, 20:42 #6Guest
ciao benvenuto! io con il mac ci sono nata..
a dire la verità il primo computer che ho avuto era un win 3.1 (credo) non so se si chiama cosi io giocavo solo al gioco delle scimmiette e un giorno l'ho portato in cantina e l'ho smontato a martellate
- 17-01-05, 21:11 #7Guru
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
io ero uno del pc...ora sono di rc
comunque benvenuto tra noi...vedrai come ne guadagnerà il tuo sistema nervoso: i miei amici che usano windows hanno tutti una strana luce negli occhi...e la calvizie precoce
- 17-01-05, 21:37 #8Guest
<FONT COLOR="ff6000">un giorno l'ho portato in cantina e l'ho smontato a martellate</FONT>
Monica, sai che mi piaci!!
- 17-01-05, 21:47 #9Guest
Mi state convincendo sempre di piu.
Ma una domanda ve la devo fare da ora (cosi ho tempo per prepararmi).
Nel caso in cui volessi lavorare con un db access (ogni tanto mi serve per gestire qualche sito di qualche cliente) che si può fare? esiste un tool per aprirlo e modificarne la struttura oppure devo tirare fuori il portatile Windows perchè non esiste soluzione?
Scusate l'off topic........nell'off topic......ma già che ci siamo......
Grazie ancora ragazzi e .......w la mela!