- 11-06-11, 16:50 #1Novizio
- Iscritto
- 05-09
- Messaggi
- 4
Concorso Fotografico "Visioni in Giallo" Edizione 2011
Ego Edizioni con la Direzione Artistica del fotografo Roberto Gabriele indicono per il 2011 la terza edizione del Concorso Fotografico "Visioni in Giallo".
Il tema del Concorso è: "Il Giallo e il Noir" ossia tutto ciò che fa delitto, mistero, thriller, pulp,* suspance e che tragga ispirazione dai racconti polizieschi.
Per entrare subito nella scena del crimine Vi invitiamo a visitare il nostro sito: Giallo Latino 2.0 Troverete il bando di partecipazione e i premi, la giuria e l'archivio storico dell'edizione 2009-2010.
Partecipare è semplicissimo e GRATUITO: NON occorre spedire nulla per posta ordinaria, si fa tutto via WEB, NON sono necessarie stampe,
provvede l'organizzazione del Concorso a stampare le foto per la mostra che sarà fatta con i lavori migliori.
Basterà semplicemente registrarsi sul sito del nostro partner tecnico ifotografi.it - forum e discussioni sulla fotografia - fotografi, fotografo, fotografia, foto e inviare i files.
Vi aspettiamo, ricordate che c'è tempo per iscrivere le foto fino al 31luglio 2011.
Lo Staff di Visioni in Giallo, il Crimine che ti PREMIA!
SEGRETERIA: Ego Edizioni via IV Novembre 16 04100 Latina (LT) Tel. 0773 668147* sito WEB: Giallo Latino 2.0
EMAIL: visioniingiallo@libero.it
Roberto Gabriele e Ego Edizioni
Discussioni simili
-
Concorso Fotografico "Portfoli in Giallo" Edizione 2011
By Robbb in forum Off TopicRisposte: 0Ultimo messaggio: 11-06-11, 16:48 -
Concorso Fotografico "Visioni in Giallo"
By Robbb in forum Concorsi FotograficiRisposte: 0Ultimo messaggio: 09-06-10, 11:10 -
Un nuovo e ricco concorso fotografico: ecco "Ferrara Foto"
By ferrarafoto in forum Concorsi FotograficiRisposte: 0Ultimo messaggio: 16-02-10, 11:36 -
Concorso Fotografico "Visioni in Giallo"
By Robbb in forum Concorsi FotograficiRisposte: 0Ultimo messaggio: 13-05-09, 16:54 -
Concorso fotografico "Pixel di mare" uno scatto per l'Adriatico
By nicolai in forum Concorsi FotograficiRisposte: 0Ultimo messaggio: 09-06-08, 19:41



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
La mia domanda al riguardo e' questa.... E' possibile collegare la scheda...
Scheda audio per mac i book