+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Banned
    Iscritto
    12-11

Apple si accorda con un patent troll dichiarato

Apple è stata accusata pubblicamente da uno sviluppatore di Opera che stia facendo giochi sporchi , come depositare brevetti all'ultimo minuto , per ostacolare la definizione di standard web presso il W3C, promotore di tecnologie web basati su standard open e gratuiti.
    Inoltre TechCrunch ha pubblicato i risultati di un’indagine condotta internamente che ha portato alla luce innegabili evidenze del coinvolgimento di Apple in magheggi con l’azienda Digitude, una società semi-fantasma, nata come braccio armato per le attività di Patent Trolling di Altitude Capital Partners.
    Questa cosa è grave per due motivi: innanzitutto esporrebbe Apple a numerosi problemi legali negli Stati Uniti,in secondo luogo, è il risvolto etico di tutta questa questione.

fonti :
    Apple diabolica, si è venduta l'anima a un troll dei brevetti - Tom's Hardware

PI: Apple è un troll dei brevetti?

Guru
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    Lamezia Terme (piu' o meno)
    Si, Apple è il diavolo. Sei contento ora?

Il forum è la mia casa Fabrycult avatar
    Iscritto
    09-10
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da ifono Mostra messaggio
    Apple è stata accusata pubblicamente da uno sviluppatore di Opera che stia facendo giochi sporchi , come depositare brevetti all'ultimo minuto , per ostacolare la definizione di standard web presso il W3C, promotore di tecnologie web basati su standard open e gratuiti.
    Inoltre TechCrunch ha pubblicato i risultati di un’indagine condotta internamente che ha portato alla luce innegabili evidenze del coinvolgimento di Apple in magheggi con l’azienda Digitude, una società semi-fantasma, nata come braccio armato per le attività di Patent Trolling di Altitude Capital Partners.
    Questa cosa è grave per due motivi: innanzitutto esporrebbe Apple a numerosi problemi legali negli Stati Uniti,in secondo luogo, è il risvolto etico di tutta questa questione.

fonti :
    Apple diabolica, si è venduta l'anima a un troll dei brevetti - Tom's Hardware

PI: Apple è un troll dei brevetti?

Davvero interessante come articolo! Sai che non si finisce mai di imparare….usare la parola troll verso un'azienda come la Apple mi sembra un po' azzardato non credi? sono termini un po' forti! è come se al primo nuovo iscritto che arriva sul nostro Forum, anziché ascoltarlo e perdonargli un piccolo errore (come postare in un thread sbagliato), gli puntassimo subito contro il dito dicendogli "Tu sei un troll!". Su via ifono ti sei appena iscritto e mi sembri una persona degna di attenzione per gli argomenti da te presentati, quindi non usare dopo quattro post, parolone come Troll che hanno un grosso peso qui da Noi

Di nuovo Benvenuto e visto che l'atmosfera natalizia ci rende tutti più buoni, prendi fiato, rilassati..ma come fai a non sentire il suono di una mano sola che schiocca le dita al ritmo di Jingle Bells?

OT: Ma se tre indizi fanno una prova, quattro cosa fanno?

Banned
    Iscritto
    12-11
    Non ho mai detto che Apple sia un troll , ma che si è accordata con un patent troll dichiarato , cedendogli i suoi brevetti per fare concorrenza sleale alle altre aziende.
    In realtà credo che sia una delle mosse più sleali in campo aziendale ; la concorrenza si fa con le idee e migliorando le proprie tecnologie e non alzando il dito e dicendo tu mi stai copiando i compiti che ho fatto a casa.
    Poi siamo su un forum ; lo scopo di un forum è quello di discutere.Le mie discussioni riguardano la APPLE , i suoi prodotti e la sua politica , quindi sono sul forum giusto.. credo

Iscritto
    09-10
    Luogo
    Firenze
    si il Forum è quello giusto credimi.

Banned
    Iscritto
    12-11
    Citazione Originale inviato da Fabrycult Mostra messaggio
    si il Forum è quello giusto credimi.
    tu che ne pensi della situazione?

Iscritto
    09-10
    Luogo
    Firenze
    …..tanti nemici, tanto onore….Apple negli ultimi anni ha avuto una scalata vertiginosa e credo che gli altri si siano semplicemente accodati….o no?

horimono gemello73 avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    novara
    Ifono penso che Apple sia in grado di occuparsi dei propri eventuali problemi legali molto meglio di quello che possiamo commentare noi, su dai non penso nemmeno valga la pena di discutere di queste stupidate.......

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    A Roma c'è una risposta per tutti, una buona parola non si nega a nessuno.

Per te:

Esticazzi!?

Iscritto
    09-10
    Luogo
    Firenze
    Ma io credevo che una buona parola a Roma si traducesse con: Mastica…guarda tu come cambiano i tempi: c'è chi avanza sempre come Apple e chi rimane indietro copiando….