- 13-03-06, 16:58 #1
Il MILIARDESIMO "cliente" di Apple Music Store è stato divinizzato
LEGGETE UN PO
CHISSA CHE FACCIA HA QUESTO Alex Ostrovsky, di West Bloomfield SCARICATORE DEL MILIARDESIMO BRANO ITUNES
http://www.apple.com/it/itunes/1billion/
Alla fine di febbraio, con il vostro aiuto, abbiamo segnato un nuovo record nella storia delle vendite musicali online. Alex Ostrovsky, di West Bloomfield (Michigan), ha infatti acquistato la miliardesima canzone: "Speed of Sound", parte dell'album "X&Y" dei Coldplay. Il vincitore del premio finale si è così aggiudicato la possibilità di visitare iTunes Music Store con un nuovissimo iMac 20", inoltre riceverà dieci iPod 60GB e una Carta Musicale iTunes da $10.000. In più, per commemorare l'evento, Apple istituirà una borsa di studio a suo nome per frequentare la rinomata accademia musicale Juilliard.
Ma non è tutto: grazie ai propri acquisti, altri 498 appassionati di musica hanno vinto un iPod nano 4GB e una Carta Musicale iTunes. A tutti i clienti di iTunes Music Store vanno i nostri ringraziamenti. E se non avete ancora scoperto la nostra vasta libreria di musica in download legale, allora visitate iTunes Music Store oggi stesso.
http://www.apple.com/it/itunes/1billion/
Amanti della musica come voi in 21 Paesi del mondo, hanno acquistato un miliardo (1.000.000.000) di canzoni su iTunes Music Store. Vorremmo ringraziarvi per averci aiutato a raggiungere questa incredibile pietra miliare nella storia della musica digitale.
La miliardesima canzone, ‘Speed of Sound’, scaricata come parte dell’album ‘X&Y’ dei Coldplay, è stata acquistata da Alex Ostrovsky di West Bloomfield, nel Michigan, che, in quanto vincitore del premio finale, riceverà un iMac 20 pollici, 10 iPod di quinta generazione e un certificato omaggio del valore di 10000 dollari, spendibile su qualsiasi prodotto a catalogo in iTunes Music Store.*Inoltre, per commemorare questo traguardo, Apple istituirà una borsa di studio a nome del vincitore presso la Scuola di Musica Juilliard, famosa in tutto il mondo.
“Spero che tutti i clienti, artisti e manager di etichette musicali si fermino un momento a riflettere, oggi, sul traguardo che siamo stati in grado di raggiungere insieme durante gli ultimi tre anni,” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. “Oltre un miliardo di canzoni sono state ora acquistate e scaricate legalmente in tutto il mondo; questo traguardo rappresenta una solida forza contro la pirateria musicale ma anche il futuro della distribuzione musicale, con il passaggio in atto dai CD ad Internet.” *
Vincitore del premio finale - Alex Ostrovsky
I seguenti premi sono stati assegnati all'acquisto del miliardesimo brano.
iMac, iPod e carta musicale iTunes
? Un sistema iMac 20"
? Dieci iPod 60GB (5 bianchi, 5 neri)
? Una carta musicale iTunes del valore di 10.000 dollari USA (valida per ogni tipo di contenuto)
*
*
iTunes, il miglior jukebox digitale e lo store di download musicali numero 1 al mondo, è il modo migliore di scoprire, acquistare e scaricare musica legalmente, su Mac come su PC. Visitate iTunes Music Store tutti i giorni, 24 ore su 24; comprate singole canzoni o interi album, cercate e scoprite nuova musica, usufruite di rivoluzionari diritti per uso personale e sincronizzate facilmente la vostra raccolta con iPod.
Grazie alla leggendaria facilità d’uso di Apple, alle innovative funzionalità come il supporto integrato per il Podcasting, la condivisione di playlist iMix, la perfetta integrazione con iPod e i rivoluzionari diritti di utilizzo personali, iTunes Music Store rappresenta oggi il miglior modo per utenti Mac e PC per scoprire, acquistare e scaricare legalmente musica online. Il catalogo di iTunes Music Store comprende ora una selezione di oltre 3.500 video musicali, brevi filmati della Pixar e di Disney, 35.000 podcast, 16.000 audiolibri e oltre due milioni di canzoni delle principali major discografiche e di etichette indipendenti.*
iTunes Music Store è inoltre il negozio di download video più famoso al mondo, con oltre 15 milioni di di video acquistati e scaricati.*
- 13-03-06, 17:11 #2
- 13-03-06, 19:49 #3
- 13-03-06, 19:52 #4
Per la cronaca del concorso si parlava da un mese almeno.
C'era anche il widget che stimava il successivo traguardo di vendite.
- 13-03-06, 20:17 #5E' che ne sapevo io del "uigget" !?
Originale inviato da albe77
"
- 13-03-06, 20:25 #6Avresti potuto esserci tu al posto del tizio.
Originale inviato da kormi
- 13-03-06, 21:25 #7Quello già ce l'ho
Originale inviato da Ry Cooder 
L'ipoddo no...
- 13-03-06, 21:40 #8
Secondo me dovrebbero dare un premio a chi scarica un sacco di musica. Tipo un bonus ogni volta che scarichi X canzoni.
A proposito perchè non fate un giro sul thread che ho lanciato io qualche giorno fa???
MESSAGGIO PROMOZIONALE
Quante e quali canzoni acquistate da Itunes MusicStore?
- 13-03-06, 23:00 #9
Concordo..piu' spendi ..piu' sconti
Originale inviato da davidcima
Discussioni simili
-
"Formato non supportato da iPod" x video di iTunes store!
By fra.aie in forum iPod VideoRisposte: 0Ultimo messaggio: 15-10-06, 23:12 -
Itunes Music Store messaggi di errore dopo il LOG IN con apple ID...HELP!
By cosmica in forum iTunes Music Store e musica digitaleRisposte: 0Ultimo messaggio: 03-03-06, 11:46 -
Convincetemi perché Spotlight "è una favola!" o "è divino"", eccetera
By ET in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 25Ultimo messaggio: 09-05-05, 20:10 -
Apple Store in rete e in "strada"
By xmorgana in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 18Ultimo messaggio: 24-03-05, 11:19 -
Ordine in stato "Open"
By desad in forum PowerBookRisposte: 11Ultimo messaggio: 25-02-05, 10:57



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione


La mia domanda al riguardo e' questa.... E' possibile collegare la scheda...
Scheda audio per mac i book