- 26-05-06, 00:13 #1
Festival, mostre, eventi ,concerti...consigli per l'estate 2006
Salve a tutti! L'estate è oramai alle porte e la sera si inizia a stare benino anche fuori.
Siete a conoscenza di qualche evento da consigliare (di quasiasi tipo, concerti, mostre, rassegne cinametografiche, festival musicali, sagre, feste medioeval-enogastronomiche e chi più ne ha più ne metta...)?
Postatelo qui e condividetelo con tutti gli utenti del forum... magari se ne possono trarre spunti interessanti per una gita fuori porta o una semplice serata diversa dal solito (e magari forse mi stacco da questo splendido oggetto bianco da cui sto scrivendo che da ormai tre mesi mi ha completamente rapito il cuore e il cervello
)
Ciao e buona estate
- 26-05-06, 00:24 #2
aho! ma sei online o no?
ottimo thread concordo pienamente su ogni evento nuovo proposto da chiunque!e evai!
p.s.: iChatta bischero
- 26-05-06, 07:36 #3teen age riot
- Iscritto
- 10-04
se passate dalle parti di torino vi consiglio il 13-14-15 luglio il traffic festival.. una montagna di concerti e eventi vari, tutti assolutamente gratuiti.. headliner delle tre serate manu chao / caparezza, franz ferdinand e strokes..
il programma (quasi) completo qui: http://www.trafficfestival.com/
- 26-05-06, 17:26 #4
Se invece passate dalle parti di Arezzo, negli stessi giorni c'è Arezzo Wave Love Festival
www.arezzowave.com
Vari stage sparsi per la città, cinema, teatro, cabaret, ma soprattutto musica con 4 stage: uno la mattina per gruppi emergenti, uno il pomeriggio per band già parzialmente note, il main stage della sera dove suonano gli artisti più conosciuti (quest'anno Sinead o'Connor, Skin, Caparezza, Marlene Kuntz ,Giuliano Palma, Africa Unite, Bandabardò etc...) e per finire il venerdì e il sabato l'elettrowave, con musica dance per ballare fino all'alba!
Quasi tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, si paga solo l'elettrowave (5 € a serata) e da quest'anno
il main stage in caso di ingresso dopo le 21:15 (sempre 5 € a serata, se entri prima è gratis)
Dall'11 al 16 luglio 2006...non perdetevelo
PS se date un'occhiata al sito guardate l'archvio delle passate edizioni, soprattutto quella del 2000...il concerto di Moby è stato qualcosa di SPETTACOLARE!!!!
- 26-05-06, 17:38 #5Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 09-05
- Luogo
- .
segnalo anche io una bella iniziativa qui nel trentino, poi indago anche nella mia zona...
una delle ante iniziative trentine degne di nota è a mio parere "I suoni delle Dolomiti", concerti tenuti nei teatri naturali della zona.
io ci sono stata nel 2004 a vedermi Goran Bregovic (foto qui), di una emozione spettacolare.
segnalo a luglio la banda osiris in combutta con tiziano scarpa o ivano fossati.
segnalo per agosto vinicio capossela (pale di san martino, dove si e esibito bregovic) e i vari concerti di Petra Magoni.
inoltre, per la sezione "L'alba delle Dolomiti" segnalo mitico Marco Paolini.
info qui
http://www.isuonidelledolomiti.it/index.shtml
e per gli eventi qui
http://www.isuonidelledolomiti.it/eventi06.shtml