Discussione: Servizio 119
- 01-06-06, 07:06 #1
Servizio 119
Questa storia ha dell'irreale!
Iniziamo con ordine: a causa di un problema al mio cellulare chiamo il 119 (servizio clienti TIM) per chiedere informazioni.
Dopo tre-quattro telefonate che non hanno portato a nulla, come siamo ormai abituati con i call-center di qualsiasi gestore, chiamo per l'ennesima volta e mi risponde un ragazzo molto allegro che mi fa "Hai qualche problema? Normale, TIM è una gran *****!"
Potete immaginare la mia faccia! Cerco di capire e gli chiedo se mi può dare una mano a risolvere il mio problema e lui, ridendo evidentemente con i suoi colleghi, mi risponde "No guarda, io ho Vodafone, passa anche tu, l'ha fatto anche Totti! Stacca la spina!"
Tra l'incredulo e lo spazientito (sono le 00:04, e la chiamata risale a qualche minuto fa) gli chiedo se, cortesemente, poteva aiutarmi perchè ho necessità di risolvere il problema alla svelta, e se si stava divertendo con i suoi colleghi a sghignazzare. Assumendo stranamente un tono serio mi spiega che lui e 400 suoi colleghi sono appena entrati in sciopero perchè la Telecom li aveva appena licenziati, senza apparente motivo.
Mi è subito tornato in mente il servizio che è andato in onda qualche giorno fa al programma di Italia1 "le Iene", dove appunto questi impiegati di call center in sicilia venivano sottopagati e tenuti in uno stato di precariato costante, per poter sfruttare la fame di lavoro di queste zone disagiate.
Che dire... Buona fortuna ragazzi, spero riabbiate il vostro posto.
- 01-06-06, 07:53 #2
Se esistesse un po' più informazione di come lavorano certe aziende (Telecom ma anche altre)... forse la gente sceglierebbe anche con un po' più di senso etico.
Ricordo il sig. Grillo Beppe:
- la Telecom è la società più indebitata al mondo
- vorrei che suiprodotti che compro ci sia la faccia di colui che li produce (il soggetto era Cragnotti)
Io ho Vodafone ma non ho staccato la spina... l'ho fatto, anche sul fisso, con Telecom
Discussioni simili
-
Servizio assistenza scadente
By Sir jey in forum MacBookRisposte: 16Ultimo messaggio: 21-09-06, 12:20 -
servizio fax per mac,èpossibile?
By stefanosaccardo in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 31-05-06, 23:00 -
servizio tg1 del 22-01-06
By s4Sco[86] in forum Cuffie, Altoparlanti, Sistemi di amplificazioneRisposte: 10Ultimo messaggio: 24-01-06, 12:27 -
Nuovo servizio FAX di Fastweb
By pumas in forum Utenti alle prime armiRisposte: 0Ultimo messaggio: 15-01-06, 12:41 -
Cerco servizio di Hosting su Mac OS!
By in forum Off TopicRisposte: 3Ultimo messaggio: 09-10-03, 13:21



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

La mia domanda al riguardo e' questa.... E' possibile collegare la scheda...
Scheda audio per mac i book