+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: World of Warcraft

skn
    skn non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    06-03
    Luogo
    , ,

World of Warcraft

Appena comprato!!!

... avrei bisogno di sparare una domandina a chi ci capisce un po' di numeri seriali... DOVE CACCHIO STA??? HO LETTERALMENTE RIBALTATO IL PACK MA NON LO TROVOOOOOOO!!!

+ ciammelle per tutti megad avatar
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    un po' dappertutto
    beh tu hai comprato solo il gioco, i serial li vendono a parte.... ;-)

Il forum è la mia casa walterx avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    NEL mondo ma non DEL mondo
    Sicuro che il "gioco" non sia un "clone" illegale? Se non l'hai comprato sul marciapiede da un vucumprà, fatti spiegare dove sono i seriali, altirmenti è un bel furbacchione il tuo "rivenditore", quindi stai attento ed evitalo per sempre come la peste: non diamo soldi ai criminali, non diventiamo loro complici e sopratutto.. lascialo perdere magari una mail "anonima" da acces-point pubblico di un hotel, vedi tu, al produttore può servire a combattere la pirateria, prima verifica di non aver preso un granchio però, diffamare è molto facile, bisogna stare attenti e verificare con tatto e prudenza, mi raccomando!

OT x Megad > Dato che siamo in vena di spiritosaggini.. ieri sul Corriere la notizia della caduta del mito evoluzionistico antropologico dell'uomo che "si evolve" dalla scimmia.. un gigante dell'antropologia tedesca che cade nel fango della truffa e della menzogna trentennale..

Vedi Diana, mai dire "Mai" e sentirsi "arrivati".. nonostante i titoloni e i pezzi di carta appesi alla parete.

P.S. Finalmente un avatar degno di te, brava: ora lavoriamo sulla "megad" ;-)

+ ciammelle per tutti megad avatar
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    un po' dappertutto
    Walter:
    Ho fatto fioretto di non risponderti più nè insultarti come mi chiedi in continuazione di fare:
    dai un a mano al buon Dio e prega per me affinchè io non rompa la mia promessa.

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    Scusa, ma dove hai trovato la versione mac? è in italiano?

OT Walter, sei un cafone

Novizio
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Bologna
    Citazione Originale inviato da skn
    Appena comprato!!!
    ... avrei bisogno di sparare una domandina a chi ci capisce un po' di numeri seriali... DOVE CACCHIO STA??? HO LETTERALMENTE RIBALTATO IL PACK MA NON LO TROVOOOOOOO!!!
    ok, un bel respiro ;-). Adesso apri la scatola (quella di plastica che contiene i 4 cd) togli il cd numero 3 (o 4, non ricordo) e dietro troverai l'adesivo con il numero di serie (che era nascosto dal cd).

_jovenal
    Guest
    No, sta su un foglietto infilato tra il cartone del tappo ed il cartone del pacco, fermato con un filo si colla riposizionabile. Quindi ti è caduto da qualche parte. Torna sui tuoi passi, dev'essere sul marciapiede.

skn
    skn non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    06-03
    Luogo
    , ,
    he he he tutto chiarito: il mio pack era difettoso ed era mancante dell'adesivo con su stampigliato il kcode (effettivamente AVREBBE dovuto trovarsi sotto il 3° CD).

è bastato tornare in negozio con pack e scontrino e ho risolto.

PS x marco_casati: non esiste la versione MAC: è la stessa del PC ))

grazie per le risposte

alla prossima