Discussione: dubbi sulle offerte!?
- 09-08-06, 19:16 #1
dubbi sulle offerte!?
Salve ragazzi, scrivo perchè nel giro di due mesi mi sono trovato di fronte se si può chiamare "pubblicità ingannevole" di due centri commerciali abbastanza conosciuti (se volte vi faccio i nomi) che si pubblicizzano con offerte di prodotti che, in entrambe le occasioni, non ne ho visto neanche l'ombra.
Al primo negozio mi ero rivolto per l'acquisto di un iPod nano ma casualmente dopo neanche 6 ore dall'inizio dell'offerta li avevano già finiti e purtroppo gli altri sarebbero arrivati solo dopo il periodo che l'offerta era già finita?! (premetto che loro miu hanno subito consigliato PERO' l'acquisto di quello da 4 gb perchè ormai su quello da uno non ci stà più nulla).
Al secondo negozio è andata ancora meglio, perchè presentandomi il giorno dell'inizio dell'offerta, all'apertura del negozio per comprare un motorola v3, icellulari non erano ancora arrivati, invitandomi a ripassare sicuramente 3 giorni dopo. Ho fatto come loro mi hanno detto e mi sono sentito rispondere che dovevano ancora arrivare. Preso dalla disperazione sono ripassato il giorno dopo e stranamente una commessa diversa dai giorni precedenti mi disse che li avevano già finiti. Ora mi chiedo se di notte?!
Scusate se mi sono dilungato troppo ma non sopporto più questi grossi centri che attirano la gente per vendere il più possibile anche con questi mezzucci!
- 10-08-06, 14:22 #2Lasciali stare Ivan, non ci sprecare energie
Originale inviato da Ivan78 
L'iPod compralo in centri autorizzati apple e il telefonino vallo a comprare al trove.
Se li hanno finiti peggio per loro, hanno perso un cliente.
- 10-08-06, 14:28 #3Novizio
- Iscritto
- 07-06
- Luogo
- timbuctu credo....no forse londra...no nemmeno quella,appena lo ricordo ve lo dico
vai in un centro specializzato
- 10-08-06, 17:41 #4
Si infatti poi alla fine ho fatto come avete detto voi. La cosa è che mi è dispiaciuto farmi prendere in giro e perdere tempo esoldi di benzina. Comunque solo a scopo informativo il primo negozio a cui mi sono rivolto per l'iPod era l'Unieuro mentre per il cell. il negozio..anzi i negozi della Bennet di Ovada e di Acqui Terme che per altro mi davano continue risposte discordanti. Scusate lo sfogo ma se non se ne parla mai di queste cose questi grandi faranno sempre il bello e cattivo tempo a loro piacimento.