Discussione: Ne vale la pena
- 23-08-06, 19:30 #1
Ne vale la pena
Salve ragazzi, volevo chiedere se ne vale la pena difendere i mac da chi li critica?
- 23-08-06, 19:33 #2
Se ti piace il Mac, sì.
- 23-08-06, 20:06 #3
se la difesa è razionale e soprattutto nè gonfiata e nè mendace, direi che si ha il dovere di discuterla!
- 23-08-06, 20:18 #4
Beh io credo che se ti trovi bene con un prodotto (questo vale per il Mac, ma anche per altre cose) è tuo diritto "difenderlo" da chi ne parla male, magari per preconcetti o mala informazione.
Meglio sarebbe dare la possibilità al "maldicente" di provare le stesse cose positive che provi tu. Magari si ricrede... se invece non ne vuole sapere, beh allora non vale proprio la pena di sprecare fatica e parole per difendere il Mac... tanto non ne vorrà mai sapere!
- 23-08-06, 22:36 #5.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Per me no.
Originale inviato da grecond
- 24-08-06, 08:01 #6
Infatti, meglio pochi ma buoni. Uno che difende il PC semplicemente non ha motivo di usare il Mac.
- 24-08-06, 08:49 #7
Io difendo il mac, perchè credo che sia un prodotto ottimo, che purtroppo è sotto critiche di gente, secondo me, ingorante... che seguono la classica, e, ormai conosciuta, corrente gates, hanno paura di vedere che c'è qualcosa di melgio, non credono al progresso e semplciità di utilizzo di un mac...
Ma purtroppo la possono pensare così, in effetti Olaf ha ragione, meglio pochi ma buoni...
- 24-08-06, 09:12 #8
Concordo con Olaf... Lasciali nella mer**a, se ne staranno al caldo.
Io purtroppo sto usando da 2 settimane il PC di mio fratello perché un maledetto fulmine ha bruciato l'alimentatore del mio iMac, e l'assistenza ad agosto tarda.
Sto avendo delle crisi d'astinenza che in confronto quelle degli eroinomani sono zuccherini... Non è possibile aspettare CINQUE dico CINQUE secondi da quando premo START a quando mi appare il menù...
- 24-08-06, 09:53 #9
Ma se uno si trova bene col Win perché dovrebbe cambiare?
- 24-08-06, 10:25 #10
E' vero soltanto ciò che è vero per te. Se ritieni opportuno difenderli fallo pure ma cerca di essere equilibrato. Qualche difettuccio ce l'hanno. Se invece sei come me lasciali bollire nel loro brodo e poi ha ragione anche Olaf: se si trovano bene col PC perchè dovremmo insistere per farli cambiare? Io uso Mac da 22 anni ma ho anche usato un PC con Win 98 per 4 anni sul lavoro e mica mi ha fatto schifo. E poi uso Xp in Parallels per sofware di consulenza. Mica è poi una schifezza, pericolo di virus a parte.