Discussione: Michael Jackson: A chi piace?
- 01-09-06, 15:33 #1
Michael Jackson: A chi piace?
Sono proprio curioso di sapere come mi risponderete. Sono pronto a rispondervi con Pro e contro. Avanti:
Cosa pensate di Michael Jackson?

- 01-09-06, 16:06 #2
Lo ascolto da quando avevo 10 anni, ho ogni suo brano... insomma non commento per non sembrare un teenager idiota ma...è stato, è e sarà il re.
- 01-09-06, 16:17 #3
Ottima musica, vita bruciata anche a causa della musica.
- 01-09-06, 16:28 #4Avanzato
- Iscritto
- 10-03
Sempre piaciuto come artista.
Certo i suoi ultimissimi album non fanno proprio faville e la sua condotta di vita lascia un bel po' a desiderare, ma i vecchi album... storici.
Cheers
- 01-09-06, 16:34 #5Assiduo
- Iscritto
- 04-06
é un mito. Sono cresciuto con michael.
una musicalità, creatività fuori dal normale.
è un genio. e come tutti i geni un po matto.
Ma reseterà sempre il RE assoluto.
- 01-09-06, 16:55 #6
Oh, menomale, mi aspettavo chissà quali critiche sotto il profilo sia musicale che personale, sapete, c'è così tanta gente che da pregiudizi, senza sapere o conoscere di chi sta parlando, dando dimostrazioni di evidente ignoranza abboccando a "falsi" scandali giornalistici.
E' incredibile come certa gente ingenua, creda a queste cose. E' diffamazione. Con la penna torturano le persone a tal punto da far dire cose che non sono vere. Prendete il noto (che poi non era tanto noto, ma lo fu grazie a Michael) giornalista Martin Bashir. Dopo il Liwing With Michael Jackson, andò a spu*****re tutto alla stampa inventandosi tante di quelle cose… nonostante si era dimostrato così affettuoso con Michael.
Michael Jackson è una persona troppo ingenua che si è circondata da persone delle quali si fidava, ma che di lui non si importavano nulla, anzi, importavano solamente i soldi… prendi Tom Sneddon o March Schaffel. Lo hanno trascinato in tribunale. Ripeto, è pura diffamazione, con le parole che usano, dimostrano solo di essere dei parassiti disposti a fare qualunque cosa per una notizia. E se non andate a comprarvi quelle schifezze di giornali, non verranno glorificati… leggerli significa santificarli. Allora perchè continuiamo a farlo io non lo so! Rovinare la vita di una persona. Che schifo di gente che esiste.
Solo perchè lo leggi sui giornali, o lo vedi in televisione, non vuol dire che sia vero.
Emh, vi faccio una domanda, giusto per farmi un' idea/sondaggio personale: In quanto alle accuse di molestie, c'è qualcuno che ha da ridire, criticare o giudicare? No, giusto per farmi un' idea.
- 01-09-06, 16:58 #7
Un talento straordinario, una voce da adolescente conservata per anni (uno dei motivi del suo successo), non discutiamo nemmeno della sua abilità come ballerino (ha fatto più che scuola), canzoni che sono dei classici intramontabili.
Peccato che alle spalle avesse la famiglia che aveva, unita a un carattere decisamente fragile.
Un mito più che bruciato direi bruciacchiato...
Sorry
- 01-09-06, 17:15 #8
piace ai chirurgi (o chirurghi?) plastici.
a me non tanto, giusto qualche canzoncina.
Mi ha sempre dato l'idea di una brutta persona e con gravissimi problemi di personalità.
- 01-09-06, 17:17 #9
Bruciato non direi, anche perchè a fine 2007 ci sarà un nuovo album con nuove canzoni, inediti, nuovi video. Ha ricevuto ultimamente un premio dalla MTV Giapponese... il 29 scorso ha compiuto 47 anni!
- 01-09-06, 17:33 #10
Il bruciato, anzi bruciacchiato, era per dire che purtroppo, avendo come ho detto la famiglia che si ritrova, non ha avuto quel sostegno che una personalità evidentemente fragile abbisognava.
Per il resto confermo quanto detto: può anche non piacere, ma è stato un punto di riferimento imprescindibile della musica contemporanea, e sono felice che ancora produca