Discussione: [Da buttare]
- 12-03-05, 12:58 #1_jovenalGuest
[Da buttare]
Potrei sapere chi è stato bannato, perché è dov'è finito Premonizioni e scommesse?
Dopodiché, butta pure questo thread.
- 12-03-05, 13:07 #2
- 12-03-05, 13:35 #3
Chi è stato banato non si capisce, inizialmente mi sembrava fosse stato Leonardo, per via dello spam. Però vedo che c'è ancora. Invece non vedo più Maurizio (ma sarà andato a sciare), creatore del thread Premonizioni e scommesse.
Secondo me Settimio ha fatto bene chiudere il thread delle scommesse. Credo che sia una cosa assolutamente illegale fare questo genere di cose online (scommesse) senza una specifica autorizzazione dallo stato… (o sbaglio?)
- 12-03-05, 13:43 #4
In effetti già si prospettavano crisi famigliari e case ipotecate...
- 12-03-05, 13:45 #5
Sono Leonardo, sono dispiaciuto che il 3D è stato chiuso, mi sento responsabile.....forse l'anno chiuso perchè si teme la visita da parte di veri finanzieri che avrebbero fatto all'amministratore domande imbarazzanti......il gioco è finito...
Se la colpa è mia mi allora vi chiedo scusa, voglio il bene della comunità...se la mia presenza disturba e me lo fate sapere, io volontariamente deciderò di non scrivere più nei forum.
Ho scritto cose insensate, ma sto aiutando anche i noviziie e sto cercando sulla rete notizie utili pei far conoscere il mondo che ci circonda...quello di Apple e dell'informatica.....
Voglio dirvi Grazie.....
Leonardo Angelo Maiota
- 12-03-05, 13:47 #6
Però se è Maurizio ad essere stato banato mi dispiace moltissimo.
(Lo rivoglio indietro subito!)
Leo, per me non ci sono problemi, tutti possono sbagliare.
Io credevo che fossi stato tu ad essere stato banato…
- 12-03-05, 14:06 #7
Non e' stato bannato Maurizio ma Leonardo.
Poi e' stato riammesso.
Leonardo, come gia' detto il forum e' di supporto ad un sito di notizie e ad utenti che cercano aiuto.
Non e' un sito di notizie ma di discussione.
La discussione non implica gare di posting o scommesse.
- 12-03-05, 14:13 #8
W Maurizio......
Sono un verme........ma sono anche felice......
- 12-03-05, 15:15 #9Mà
- Iscritto
- 10-01
La posizione sul thread sogni e premonizioni mi sembra sinceramente un po' troppo rigida.
Era un gioco, innocente mi pare e niente di più.
Bastava usare un pochino il cervello e mantenerlo tale.
- 12-03-05, 15:23 #10
era innocentissimo altrimenti ora sarei sul lastrico... comunque è vera una cosa: molti di noi se si lasciano prendere la mano dall'off topic dimenticano le varie sezioni dedicate al Mac, generando così una sperequazione che oggettivamente Settimio non può alimentare.