Discussione: Anche io! anche io un thread inutile! XP
- 22-03-05, 13:30 #1
Anche io! anche io un thread inutile! XP
Se faccio uno script/proxy che fa il parsing delle pagine del forum di Macity con l'obiettivo di eliminare/nascondere dalla visione i post di qualcuno (non sarà difficile capire chi...) qualcuno apprezzerebbe?
Magari lo si può anche vendere!
- 22-03-05, 13:34 #2ognuno credo avrà le sue preferenze...
Originale inviato da Olaf Marzocchi
e non significa che si debba eliminare colui o colei che per un motivo o per un altro non ci sta a genio.
- 22-03-05, 13:35 #3
- 22-03-05, 13:43 #4
mmh...
Io inventerei invece uno script per individuare per capire meglio chi c'e' dietro i messaggi che vengono spediti su questo forum,
persone con una loro storia, con un loro modo di fare non comune che ha delle ragioni che dall'altro capo di un filo o di un monitor e' difficile capire...
Camminiano troppo spesso sul filo di una lama sottile di eventi consueti e il forum stesso ha regole che sembra strano vedere infrante, ma le lenti attraverso le quali percepiamo il mondo non sempre sono le stesse per tutti e non dipendono neanche da noi stessi.
Proviamo ad indossare occhiali diversi ogni tanto, lenti scure ma anche colorate o meglio, multicolore magari di colori sgargianti, chiassosi...
Passando davanti ad una vetrina scopriremo di essere ancora noi ma di vederci con gli occhi di un altro e potrebbe essere sconvolgente o magari pure simpatico.
- 22-03-05, 13:44 #5_jovenalGuest
Fallo e tiettelo. Casomai postalo. Poi c'è l'Ignore, inventa qualcosa di più utile. Anzi, no, il thread è inutile, mi sfuggiva: tieni ragione.
- 22-03-05, 13:56 #6
- 22-03-05, 14:01 #7Boh... non mi pare nemmeno così facile, sinceramente. Possibile che bisogna sempre individuare un proprio nemico ?
Originale inviato da Olaf Marzocchi
Non basta la conflittualità che c'è intorno a noi ? Bisogna importarla anche nel forum ?
- 22-03-05, 14:08 #8_jovenalGuest
Ad esempio: ottimio mi pare mi abbia messo nell'ignore [è una deduzione, ed io sono una séga a dedurre]./
- 22-03-05, 14:28 #9
E' assurdo solo pensare di ignorare i messaggi di un utente all'interno di una discussione semplicemente perchè non capireste più gnente. Magari 4 o 5 utenti rispondono proprio ad una domanda postata dall'utente ignorato e voi che fate a quel punto?
Bah.
- 22-03-05, 14:39 #10gennaro_macGuest
Beh, anche a me il principio dell'idea non piace. Però a volte ci si fa un pò prendere la mano ed in alcuni momenti (ad esempio io a casa ho un misero gprs) mi farebbe piacere non vedere, anzi neanche caricare alcuni tipi di thread "inutili"