+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 34
    Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany

Anche io! anche io un thread inutile! XP

Se faccio uno script/proxy che fa il parsing delle pagine del forum di Macity con l'obiettivo di eliminare/nascondere dalla visione i post di qualcuno (non sarà difficile capire chi...) qualcuno apprezzerebbe?
    Magari lo si può anche vendere!

tal pescosolido Enrico Pescosolido avatar
    Iscritto
    04-03
    Citazione Originale inviato da Olaf Marzocchi
    (non sarà difficile capire chi...)
    ognuno credo avrà le sue preferenze...
    e non significa che si debba eliminare colui o colei che per un motivo o per un altro non ci sta a genio.

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Che t'ha preso?

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    mmh...
    Io inventerei invece uno script per individuare per capire meglio chi c'e' dietro i messaggi che vengono spediti su questo forum,
    persone con una loro storia, con un loro modo di fare non comune che ha delle ragioni che dall'altro capo di un filo o di un monitor e' difficile capire...

Camminiano troppo spesso sul filo di una lama sottile di eventi consueti e il forum stesso ha regole che sembra strano vedere infrante, ma le lenti attraverso le quali percepiamo il mondo non sempre sono le stesse per tutti e non dipendono neanche da noi stessi.

Proviamo ad indossare occhiali diversi ogni tanto, lenti scure ma anche colorate o meglio, multicolore magari di colori sgargianti, chiassosi...
    Passando davanti ad una vetrina scopriremo di essere ancora noi ma di vederci con gli occhi di un altro e potrebbe essere sconvolgente o magari pure simpatico.

_jovenal
    Guest
    Fallo e tiettelo. Casomai postalo. Poi c'è l'Ignore, inventa qualcosa di più utile. Anzi, no, il thread è inutile, mi sfuggiva: tieni ragione.

... Ottimio avatar
    Iscritto
    01-05
    Mi pare che vBulletin abbia già una funzione ignore, no?

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da Olaf Marzocchi
    (non sarà difficile capire chi...)
    Boh... non mi pare nemmeno così facile, sinceramente. Possibile che bisogna sempre individuare un proprio nemico ?
    Non basta la conflittualità che c'è intorno a noi ? Bisogna importarla anche nel forum ?

_jovenal
    Guest
    Ad esempio: ottimio mi pare mi abbia messo nell'ignore [è una deduzione, ed io sono una séga a dedurre]./

Moderatore Maurizio Tomè avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Dolomiti
    E' assurdo solo pensare di ignorare i messaggi di un utente all'interno di una discussione semplicemente perchè non capireste più gnente. Magari 4 o 5 utenti rispondono proprio ad una domanda postata dall'utente ignorato e voi che fate a quel punto?
    Bah.

gennaro_mac
    Guest
    Beh, anche a me il principio dell'idea non piace. Però a volte ci si fa un pò prendere la mano ed in alcuni momenti (ad esempio io a casa ho un misero gprs) mi farebbe piacere non vedere, anzi neanche caricare alcuni tipi di thread "inutili"