Discussione: Saggezza forumistica
- 13-04-05, 12:11 #1
Saggezza forumistica
Propongo un thread con le citazioni del forum, le frasi più ironiche, più ciniche, quelle che rimarranno alla storia del forum:
Ne hanno fatto una coscia a mio zio (è veterinario e a volte lo pagano in natura
) che sto apprezzando giorno per giorno 
tipo questa che è una meraviglia di Luca.
Coraggio megad: c'è chi non ti deluderà mai in nulla e per Lui farai cose che nemmeno te le immagini.. l'amore è il motore dell'universo, non lo sapevi?
O questa di walter che ci sta spudoratamente provando con me (caro walter mettiti in fila, ce ne sono altri prima...no, nno qui non vale "gli ultimi saranno i primi" non vale!!!!
)
- 13-04-05, 12:39 #2
In verità pensavo ad una consacrazione religiosa..
Però bisogna considerare che ci sono due tipi di suore: quelle che si fanno suore per santificarsi e quelle che si fanno suore per santificare le altre!!
Sinceramente non saprei quale delle due potresti diventare
Per quanto riguarda certe allusioni: il sottoscritto è consacralmente sposato e non mi interessa nessun altra... devi rivolgerti a quello che hai adesso o altrove..
(è dura lo so: sono più unico che raro
)
- 13-04-05, 13:27 #3
Chi è che ha scritto che in Puglia un Governatore gay e comunista può essere eletto solo ogni morte di Papa?
Non lo trovo più ma c'è.
- 13-04-05, 13:29 #4zardozGuest
l'avatar di Megad è il migliore che ci sia in giro... (secondo solo all'ex avatar di abundance)
- 13-04-05, 14:08 #5e quelle che si fanno suore perchè sono brutte... assai brutte e con tentazioni manesche.
Originale inviato da walterx
- 13-04-05, 14:46 #6Sarà, ma a me già manca quello vecchio (che mi stia innamorando anch'io?)
Originale inviato da zardoz
- 13-04-05, 15:13 #7fermo a guardare
- Iscritto
- 06-02
yayaya
- 13-04-05, 15:24 #8sul più unico che raro ti quoto in toto
Originale inviato da walterx
Credo che sarei perfetta come suora che ti manda a...farti benedire!
e poi io suora....naaaah con tutti quelli che si innamorano di me...
apropo zardoz è un complimento o un'offesa alla mia foto di prima???
- 13-04-05, 16:19 #9una foto è una foto
Originale inviato da megad
calvin è calvin