Discussione: Le poste italiane...
- 26-04-05, 18:07 #1
Le poste italiane...
Ciao a tutti. E' la seconda volta (la prima era della ram) che spedisco un pacco celere 3, assicurato, e questo sparisce nel nulla
Fra l'altro e' mia abitudine scriverci il numero di cellulare sopra. Mi girano alquanto visto che in quest'ultimo pacco c'era un cellulare che mi avevano gia' pagato! Dubito fortemente che vengano persi. Speriamo che almeno rimborsino (visto che era assicurato). Fra l'altro mi hanno detto che questo accade frequentemente...accade cosa? Che li perdono oppure... vabbe' scusate lo sfogo!
- 26-04-05, 23:22 #2_jovenalGuest
Di nulla. Che vuol dire Un cellulare che mi avevano già pagato?
- 27-04-05, 09:01 #3
Che mi e' stato pagato anticipamente (era mio usato), ho spedito...e ora restituiro' i soldi all'acquirente.
- 27-04-05, 09:36 #4Iscritto dall 2001
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- Lago di Garda
Poste Italiane? Se le conosci le eviti.
L'ultima volta avevo ordinato una macchina fotografica digitale, consegna tramite Poste Italiane.
Dalla Germania a Brescia (ufficio postale) 3 giorni, da Brescia all'ufficio postale di Desenzano del Garda che dista 28 km, TRE MESI!!
Il direttore, imbarazzato, ha comunque sostenuto che non era colpa loro, ma della ditta appaltatrice che effettua le consegne per conto di Poste Italiane......
- 27-04-05, 10:21 #5
Si, ma per evitarle come si fa? Per un privato ci sono delle alternative ad un prezzo accettabile? Se non sbaglio per conto delle poste lavora SDA che e' un'azienda privata (che immagino abbia vinto le gare al ribasso, ma molto al ribasso a scapito della qualita'! Altro che non e' colpa loro!!). Ciao.
- 27-04-05, 10:22 #6
...dimenticavo, ho telefonato anche alla SDA e sapete cosa mi hanno risposto? Che e' colpa delle Poste.
- 27-04-05, 10:24 #7SDA è 100% poste italiane...... per la qualità, ti do ragione è sicuramente pessima....
Originale inviato da claudiop
- 27-04-05, 10:25 #8zardozGuest
La SDA *è* delle poste. Tanto per dirne una.
Suggerimento : migrare in francia.
- 27-04-05, 10:29 #9Suggerimento per me poco praticabile...(famiglia, lavoro...). Ciao.
Originale inviato da zardoz
- 27-04-05, 11:18 #10
Spedisci con un corriere esperesso: fedex o ups
Ci sono punti raccolta in tutte le città ed i prezzi non sono poi tanto più alti di quelli delle poste!