+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16
    Guest
    "Fini stoppa il condono edilizio...."

Non avrei mai pensato in vita mia di dover dire:
    meno male che c'è Fini.......
    Raggiungere il fondo porta brutte conseguenze!

Assiduo
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    , ,
    ahahahahaha
    in effetti ha ragione

ma se condonano case che hanno problemi strutturali quando moriranno altri bimbi sotto le macerie le persone responsabili non andranno in galera? e i bimbi?

quest'uomo è un mito.... intendo berlusconi

comunque il fondo è più su, noi stiamo sotto ;)

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    'gnurant
    I condoni devono essere presentati con relativi calcoli di C.A., come qualsiasi concessione edilizia.

Diverso per, ad esempio, le altezze dei locali per la richiesta di abitabilità (sottotetti).

Una cosa è la struttura e le normative di sicurezza, altro sono le destinazioni d'uso.
    Quando si procede con una sanatoria i locali DEVONO essere a norma per struttura e sicurezza.

Guest
    <FONT COLOR="red">Quando si procede con una sanatoria i locali DEVONO essere a norma per struttura e sicurezza.</FONT>

Scusa Fabio, ma se mi scrivi queste cose &egrave; un invito a nozze.

Quando li condonano devono essere a norma, quando li costruiscono soggetti a crollo invece no. Chi ci garantisce che la stessa manina che ha approvato la casa in balsa e sabbia non approver&agrave; anche il condono per la medesima? :-D

Ahi, serva Italia...

U&egrave;, scende in campo Debenedetti, adesso si che...

Assiduo
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    , ,
    ho visto le iene, varie settimane fa, e si parlava di una ricerca su molte zone ed edifici d&#39;italia in zone sismiche. molte erano da chiudere ma non si sa il perch&egrave; continuano ad essere utilizzati
    il mio ufficio &egrave; in un appartamento condonato anni fa &#40;prima era un magazzino/garage&#41; ci&ograve; non toglie che possa essere fragile alle scosse sismiche
    io ho presentato tutte le scartoffie per il mio appartamento ma poteva essere tutto falso

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Interessante il comportamento di Schifano. Fino a poche ore tutto eccitato a difendere il condono, leccando a destra e manca tutti i <FONT COLOR="ff0000">••••</FONT> azzurri che vedeva &#40;quell&#39;uomo &egrave; veramente tutto lingua&#41;. Adesso tutto eccitato a dire che non si &egrave; mai parlato di condoni, e a leccari altri <FONT COLOR="ff0000">••••</FONT>, talvolta diversi da quelli di prima talvolta uguali.

Credo che uomini come Schifano si meritino l&#39;appellativo di subumani. Non &egrave; un caso che gli uomini di partito veri e propri non arrivino mai a tanto. Quello invece &egrave; una specie di avvocato dei rubagalline preso come un coniglio per la collottola dalla grande mano di Silvio II, innalzato sopra Roma &#40;che deve aver visto per la prima volta&#41; e messo nelle istituzioni col compito di servirlo e leccarlo, a costo di consumarsi i muscoli del collo.

E lui adempie con zelo e gusto.

Guest
    &#34;Fini frena sul condono edilizio. Ma in cambio la destra imporr&agrave; quello fiscale&#34;

...a ecco! ora si....

Sabato torno in Italia per le vacanze natalizie che bello rivedere il bel paese :-&#40;

Guest
    &#34;Chi ci garantisce che la stessa manina che ha approvato la casa in balsa e sabbia non approver&agrave; anche il condono per la medesima?&#34;

D&#39;ora in poi le case saranno fatteeee...in caaalcato!! e le fondamenta saranno fatte...di eleeeenchi telefonici!!!

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Nei procedimenti amministrativi per Concessioni Edilizie, anche in sanatoria &#40;condono&#41;, ci sono figure professionali &#40;progettista e direttore dei lavori&#41; che hanno TUTTE le responsabilit&agrave; civili e penali del caso.

Poi, se vogliamo spendere ancora un po&#39; di soldini statali, allora istituiamo comitati di controllo dei progetti, dei lavori, ecc.

Ma a quel punto a che serve la laurea di un ingegnere, di un architetto...

Non capisco... quando si parla di fiscalit&agrave; son tutti evasori, quando si parla di edilizia son tutti abusivisti...

Ma non ti va bene niente!!!

Con il CSX al governo nessuno parlava di questi temi. O tutta l&#39;evasione &egrave; nata da 2 anni a questa parte, cos&igrave; come tutto l&#39;abusivismo edilizio?

Se andiamo avanti cos&igrave;, quando si parler&agrave; di gnocca passeremo tutti per gay.

Assiduo
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    , ,
    ----Non capisco... quando si parla di fiscalit&agrave; son tutti evasori, quando si parla di edilizia son tutti abusivisti... -----

s&igrave;
    l&#39;evasione c&#39;&egrave; sempre stata
    l&#39;aubusivismo edilizio pure
    ma renderli legali &egrave; un pochino troppo

lavoriamo tutti in nero come dice il berlusca!!!