- 16-12-02, 14:15 #1Guest
"Fini stoppa il condono edilizio...."
Non avrei mai pensato in vita mia di dover dire:
meno male che c'è Fini.......
Raggiungere il fondo porta brutte conseguenze!
- 16-12-02, 15:24 #2Assiduo
- Iscritto
- 11-02
- Luogo
- , ,
ahahahahaha
in effetti ha ragione
ma se condonano case che hanno problemi strutturali quando moriranno altri bimbi sotto le macerie le persone responsabili non andranno in galera? e i bimbi?
quest'uomo è un mito.... intendo berlusconi
comunque il fondo è più su, noi stiamo sotto ;)
- 16-12-02, 15:44 #3Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
'gnurant
I condoni devono essere presentati con relativi calcoli di C.A., come qualsiasi concessione edilizia.
Diverso per, ad esempio, le altezze dei locali per la richiesta di abitabilità (sottotetti).
Una cosa è la struttura e le normative di sicurezza, altro sono le destinazioni d'uso.
Quando si procede con una sanatoria i locali DEVONO essere a norma per struttura e sicurezza.
- 16-12-02, 16:08 #4Guest
<FONT COLOR="red">Quando si procede con una sanatoria i locali DEVONO essere a norma per struttura e sicurezza.</FONT>
Scusa Fabio, ma se mi scrivi queste cose è un invito a nozze.
Quando li condonano devono essere a norma, quando li costruiscono soggetti a crollo invece no. Chi ci garantisce che la stessa manina che ha approvato la casa in balsa e sabbia non approverà anche il condono per la medesima? :-D
Ahi, serva Italia...
Uè, scende in campo Debenedetti, adesso si che...
- 16-12-02, 16:25 #5Assiduo
- Iscritto
- 11-02
- Luogo
- , ,
ho visto le iene, varie settimane fa, e si parlava di una ricerca su molte zone ed edifici d'italia in zone sismiche. molte erano da chiudere ma non si sa il perchè continuano ad essere utilizzati
il mio ufficio è in un appartamento condonato anni fa (prima era un magazzino/garage) ciò non toglie che possa essere fragile alle scosse sismiche
io ho presentato tutte le scartoffie per il mio appartamento ma poteva essere tutto falso
- 16-12-02, 16:53 #6
Interessante il comportamento di Schifano. Fino a poche ore tutto eccitato a difendere il condono, leccando a destra e manca tutti i <FONT COLOR="ff0000"></FONT> azzurri che vedeva (quell'uomo è veramente tutto lingua). Adesso tutto eccitato a dire che non si è mai parlato di condoni, e a leccari altri <FONT COLOR="ff0000"></FONT>, talvolta diversi da quelli di prima talvolta uguali.
Credo che uomini come Schifano si meritino l'appellativo di subumani. Non è un caso che gli uomini di partito veri e propri non arrivino mai a tanto. Quello invece è una specie di avvocato dei rubagalline preso come un coniglio per la collottola dalla grande mano di Silvio II, innalzato sopra Roma (che deve aver visto per la prima volta) e messo nelle istituzioni col compito di servirlo e leccarlo, a costo di consumarsi i muscoli del collo.
E lui adempie con zelo e gusto.
- 16-12-02, 17:26 #7Guest
"Fini frena sul condono edilizio. Ma in cambio la destra imporrà quello fiscale"
...a ecco! ora si....
Sabato torno in Italia per le vacanze natalizie che bello rivedere il bel paese :-(
- 17-12-02, 00:07 #8Guest
"Chi ci garantisce che la stessa manina che ha approvato la casa in balsa e sabbia non approverà anche il condono per la medesima?"
D'ora in poi le case saranno fatteeee...in caaalcato!! e le fondamenta saranno fatte...di eleeeenchi telefonici!!!
- 17-12-02, 10:48 #9Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Nei procedimenti amministrativi per Concessioni Edilizie, anche in sanatoria (condono), ci sono figure professionali (progettista e direttore dei lavori) che hanno TUTTE le responsabilità civili e penali del caso.
Poi, se vogliamo spendere ancora un po' di soldini statali, allora istituiamo comitati di controllo dei progetti, dei lavori, ecc.
Ma a quel punto a che serve la laurea di un ingegnere, di un architetto...
Non capisco... quando si parla di fiscalità son tutti evasori, quando si parla di edilizia son tutti abusivisti...
Ma non ti va bene niente!!!
Con il CSX al governo nessuno parlava di questi temi. O tutta l'evasione è nata da 2 anni a questa parte, così come tutto l'abusivismo edilizio?
Se andiamo avanti così, quando si parlerà di gnocca passeremo tutti per gay.
- 17-12-02, 11:14 #10Assiduo
- Iscritto
- 11-02
- Luogo
- , ,
----Non capisco... quando si parla di fiscalità son tutti evasori, quando si parla di edilizia son tutti abusivisti... -----
sì
l'evasione c'è sempre stata
l'aubusivismo edilizio pure
ma renderli legali è un pochino troppo
lavoriamo tutti in nero come dice il berlusca!!!