Discussione: Anime
- 17-01-03, 19:00 #1Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Secondo molteplici fonti, domani, sabato 18 gennaio, alle ore 14:00, MTV dovrebbe cominciare una nuova replica di Neon Genesis Evangelion (GAINAX, 1995).
Ricordo che, ai tempi del precedente passaggio televisivo, qualche utente del forum si lamentò di aver perso i primi episodi; sentendomi, come mio solito, colmo di compassione per tutte le creature, ho pensato di far cosa gradita pubblicando qui un tempestivo avvertimento. ~__^;;;
Avvertenza: Trattandosi di MTV (dove la M sta per Male), c'è la possibilità che il palinsesto venga modificato all'ultimo momento, e che la replica di Evangelion non abbia luogo. La risposta definitiva si avrà solo domani. O__o
Varie ed eventuali:
- Lo slot delle 14 è settimanale, quindi, qualsiasi serie venga trasmessa, la cadenza sarà di un episodio alla settimana.
- Mi pare che qualcuno, mesi fa, avesse chiesto anche dei DVD. E' uscito il primo, che dovrebbe contenere i primi quattro episodi.
- Che fine ha fatto iLuca? O__o
- Se non sapete cosa sia Evangelion, chiedete pure. Nel dubbio, guardatelo. ^___^
- 17-01-03, 19:25 #2Guru
- Iscritto
- 05-02
- Luogo
- Lamezia Terme (piu' o meno)
Io, invece; vorrei tanto vedere "Pirates of Silicon Valley" in italiano...
- 17-01-03, 19:44 #3
- 17-01-03, 19:52 #4Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
<font color="ff0000"><font size="+2">LAMERS!!!!! .\/.</font></font>
- 17-01-03, 21:12 #5Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
?
- 17-01-03, 22:13 #6Guest
Confermo l'uscita del primo DVD di Evangelion.
Camillo,hai avuto modo di vedere Lain?che ne dici?
A me piace...audace ma interessante.
In questo periodo però il mio cuore sta subendo sforzi eccessivi a causa del cofanetto da 5 DVD di Gundam 0079,un'emozione dietro l'altra...son tornato piccino :>
- 17-01-03, 23:16 #7Guest
Io ho tutta la serie di Evangelion che mi sono visto un sacco di volte, in più ho death & rebirth e End of evangelion ( questi due però in jappo con sottotitoli in inglese).
reputo questa serie una delle più belle da me viste.
Altro chè...
- 18-01-03, 01:07 #8Guest
a me piace tanto ma tanto di più cowboy bebop.
lupin terzo + bladerunner
- 18-01-03, 11:06 #9Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
ZD: <font color="ff0000">Camillo,hai avuto modo di vedere Lain?che ne dici?
A me piace...audace ma interessante.</font>
Ho visto solo i primi quattro episodi, o forse sei, qualche tempo fa.
Mi avevano parlato molto bene di quella serie, ed ero molto interessato, ma nonostante tutto, non è riuscita a coinvolgermi: mi è sembrata una storia vuota, esclusivamente cerebrale; e anche da quel punto di vista, priva di qualcosa di veramente interessante da dire. In altre parole, mi ha fatto l'effetto di un esperimento senz'anima, fine a se stesso.
D'altra parte, mi rendo conto che giudicare una serie del genere senza averla vista tutta sarebbe quantomeno ingeneroso. Ho ancora intenzione di vedere il finale, prima o poi... ma mi sa che dovrà passare un bel po' di tempo, dato che la lista di cose da vedere continua ad allungarsi... #__#
<font color="ff0000">In questo periodo però il mio cuore sta subendo sforzi eccessivi a causa del cofanetto da 5 DVD di Gundam 0079,un'emozione dietro l'altra...son tornato piccino :></font>
Ti rendi conto, vero, che la "Daito Anime" compra stock di DVD taiwanesi pirata, ci schiaffa sopra quattro sottotitoli, e te li rivende al quadruplo del prezzo originale? =__=
Marco: <font color="ff6000">reputo questa serie una delle più belle da me viste.
Altro chè...</font>
Bravo! ^__^
Lorenzo: <font color="aa00aa">a me piace tanto ma tanto di più cowboy bebop.</font>
Anche CBBB è bello. Poffarbacco, la colonna sonora è di Yoko Kanno!!! ^___^
- 18-01-03, 11:10 #10Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Però in questo thread è venuta solo gente che Evangelion l'ha già visto (più qualche lamer, ma loro non contano =__=). C'è bisogno di nuove leve!!! @___@
Fra due ore va in onda il primo episodio... per l'autorità conferitami (?), ordino d'imperio a chi non l'ha visto di sintonizzarsi con attenzione indivisa! ^^;;;