Discussione: Le nuove regole dell'OT
- 09-03-08, 16:52 #251
- 09-03-08, 17:12 #252
- 09-03-08, 20:30 #253
Ragazzi, ne avete fatto di polverone ultimamente eh? Spero che vi siate sfogati a sufficienza.
Io dico solo che:
Da quando sono state sistemate e aggiornate le regole per l'INTERO FORUM (e non solo per l'OT) e da quando sono subentrati nuovi moderatori, sembra che un gruppetto di utenti abbia subito l'amputazione di un arto. Un agitazione spropositata sia nel difendere queste regole, sia nell'infrangerle.
Pregherei gli utenti che ho nominato pocanzi, di capire cosa stiamo facendo per migliorare il forum. Lo stiamo facendo per voi, non certo per arrivare al giorno del giudizio con lo scudo dei vincitori. La redazione tutta di Macity è stufa di queste polemiche e a chiesto a noi moderatori di mettere la parola fine al polverone. Ci date una mano o dobbiamo sempre passare dalla parte (secondo voi) del torto attivandoci con maniere forti (ban e richiami)?
- 10-03-08, 00:25 #254
Caro Mauri, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Certo che è diventata una pena sia il leggere che il postare sul forum. Per quello che può contare il mio parere ho l'impressione che il peggio non sia ancora passato...stante il fatto che i gesti di insofferenza ( immotivati aggiungo io) si verificano in più di un TD. Mala tempora currunt.......
- 10-03-08, 08:27 #255
- 10-03-08, 11:02 #256
La discussione sulle regole, o meglio, sull'attuazione delle regole, perché queste non erano in discussione, è durata abbastanza per poter esprimere le proprie opinioni.
La presente viene chiusa, dato che si sta già tramutando in un luogo che ci porta via non poco tempo e che genera equivoci e malintesi, se non peggio.
Buona giornata.