Discusione chiusa
Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 11 22 23 24 25 26
Mostra risultati 251 a 256 di 256
    Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Citazione Originale inviato da plutino Mostra messaggio
    È quello che dico io da una giornata Son contento che finalmente si sia capito, io ho finito.
    L'avevamo capito anche prima dei tuoi interventi, solo che con te è impossibile avere l'ultima parola...
    Pertanto, ora tutti si sono chiariti e non sono ammesse repliche.

Novizio beeblebrox avatar
    Iscritto
    08-07
    Citazione Originale inviato da plutino Mostra messaggio
    abbiamo colto aspetti diversi da Giovanna che a me è sempre sembrata educata nei confronti degli altri.
    e anche quando non è condivisibile è comunque interessante e mai banale.

Moderatore Maurizio Tomè avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Dolomiti
    Ragazzi, ne avete fatto di polverone ultimamente eh? Spero che vi siate sfogati a sufficienza.
    Io dico solo che:

Da quando sono state sistemate e aggiornate le regole per l'INTERO FORUM (e non solo per l'OT) e da quando sono subentrati nuovi moderatori, sembra che un gruppetto di utenti abbia subito l'amputazione di un arto. Un agitazione spropositata sia nel difendere queste regole, sia nell'infrangerle.

Pregherei gli utenti che ho nominato pocanzi, di capire cosa stiamo facendo per migliorare il forum. Lo stiamo facendo per voi, non certo per arrivare al giorno del giudizio con lo scudo dei vincitori. La redazione tutta di Macity è stufa di queste polemiche e a chiesto a noi moderatori di mettere la parola fine al polverone. Ci date una mano o dobbiamo sempre passare dalla parte (secondo voi) del torto attivandoci con maniere forti (ban e richiami)?

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da Maurizio Tomè Mostra messaggio
    Ci date una mano o dobbiamo sempre passare dalla parte (secondo voi) del torto attivandoci con maniere forti (ban e richiami)?
    Caro Mauri, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Certo che è diventata una pena sia il leggere che il postare sul forum. Per quello che può contare il mio parere ho l'impressione che il peggio non sia ancora passato...stante il fatto che i gesti di insofferenza ( immotivati aggiungo io) si verificano in più di un TD. Mala tempora currunt.......

Saturday is saturday... kormi avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da faxus Mostra messaggio
    - No, perché dovrei offendermi, Kormi, ma la medaglia dalla alla tu' mamma...
    Lo farei volentieri se avessi una mamma....

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    La discussione sulle regole, o meglio, sull'attuazione delle regole, perché queste non erano in discussione, è durata abbastanza per poter esprimere le proprie opinioni.

La presente viene chiusa, dato che si sta già tramutando in un luogo che ci porta via non poco tempo e che genera equivoci e malintesi, se non peggio.

Buona giornata.