Discussione: Al bar dello sport...
- 29-05-03, 06:38 #1Guest
zitti zitti...
vi ruga eh?
vedo che si è persa l'occasione per parlare solamente di sport (OT)...
Luca, ci credo che non ti ha convinto la partita... avete perso! Oggettivamente, non potete negarlo, il Milan ha fatto di più, ha cercato la vittoria... non appena ha smesso di fare la partita, è calata la noia.
Fine dell'OT sportivo.
- 29-05-03, 06:52 #2Guru
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
<font color="ff0000">Luca, ci credo che non ti ha convinto la partita... avete perso! Oggettivamente, non potete negarlo, il Milan ha fatto di più, ha cercato la vittoria... non appena ha smesso di fare la partita, è calata la noia.</font>
5 Stelle
La partita mi ha convinto perfettamente. E' stata una partita stupenda, combattutissima (fino a che Roque Junior non si è rotto, e a quel punto la Juve poteva benissimo vincere), come tutte le finali tra grandissime squadre si è decisa ai rigori, e la Juve dovrebbe essere esperta, di rigori no ? (ah ah, piccola frecciatina
). Purtroppo nella porta del Milan c'era il grande DIDA
Fine OT, ora si può tornare a parlare di Panther
Ecco una feature che vorrei implementata:
Daniele
- 29-05-03, 08:08 #3
- 29-05-03, 10:02 #4Guest
Come Milanista sono contento.
Mi sono però sentito a disagio per le ragioni elencate da Hany. Gli stranieri avranno pensato: "Ecco il padrone dell'Italia!!!"
Ma alla fine ero milanista da prima che arrivasse il Berlusca e sarò milanista anche quando non ci sarà più (e per il bene del nostro paese spero che ciò avvenga presto...)
E cmq la squadra appartiene prima di tutto ai tifosi.
Cisco
- 29-05-03, 11:42 #5
- 29-05-03, 11:49 #6Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Rimesso da fondo campo, vuoi dire?
- 29-05-03, 12:01 #7Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Io sono dovuto andare a vederla al bar, su Stream (o tele +) perchè su canale 5 era impossibile causa Spot
- 29-05-03, 12:57 #8Guest
A causa degli spot mi sono abituato a vedere i replay solo a metà senza più inc***armi.
Odio anche tele+ quando mette gli sponsor in basso allo schermo perchè manda un segnale acustico fastidiosissimo...
Bei ricordi quelli della Coppa trasmessa il mercoledì sulla Rai senza interruzioni e senza Piccinini...
Cmq Forza Milan, Forza il calcio italiano.
Cisco
- 29-05-03, 14:21 #9Guest
Matteo, <font color="ff0000">Luca, ci credo che non ti ha convinto la partita... avete perso! Oggettivamente, non potete negarlo, il Milan ha fatto di più, ha cercato la vittoria... non appena ha smesso di fare la partita, è calata la noia.</font>
Avrà fatto di più, non lo nego, ma non puoi dire che è stata una partita, calcisticamente parlando, bella! Questa sarebbe semplicemente una presa per il XUL...
ps. Settimio chiedo perdono
- 29-05-03, 19:00 #10Guest
Disgraziat' delinquent' siet tutt outtopik! vedet il kalc che puo' far ! delinquent! e poi so kome va a finir! prim parlat sul forum e poi prendet le mazz ed andat a spakkar tutt per la strad !
Brav brav !
Cosi' si fa! delinquent !