Discussione: Matrix Revolution
- 07-11-03, 14:17 #1
Ieri sera sono andato a vedere Matrix Revolution ed a parte la solita scenetta comica della Bellucci (no comment) mi è rimasto un piccolo dubbio:
com'è finito?
Qualcuno l'ha capito??
Neo è morto? E' vivo? E' un uomo? E' una macchina?
E' un bel film??
- 07-11-03, 15:44 #2
non dite il finale devo ancora andare a vederlo ok?
grazie....
- 07-11-03, 16:14 #3
Neo è Trinity, bud Spencer è la Bellucci
- 07-11-03, 18:54 #4Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
No cazzarola...non mi dite che il finale finisce a <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> perchè metto la dinamite sotto casa dei registi
- 07-11-03, 20:55 #5Avanzato
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Meglio farsi gli occhi (e il cuore) con Kill Bill...
Se vi sono piaciuti gli altri di Tarantino amerete Kill Bill alla follia e sentirete il desiderio insopprimibile di rivederlo ancora...
Se vi era piaciuto solo Pulp Fiction, magari con qualche riserva, risparmiate i soldi del biglietto.
- 07-11-03, 20:59 #6Guest
A me piacciono i film italiani e francesi.
- 08-11-03, 00:44 #7fermo a guardare
- Iscritto
- 06-02
Gianluca: "Se vi sono piaciuti gli altri di Tarantino amerete Kill Bill alla follia e sentirete il desiderio insopprimibile di rivederlo ancora..."
Siiiii... here comes the bride!!!
E' incredibile, KillBill è follia pura, non sono nenache sicuro che sia un bel film, in fondo, ma non credo d'aver mai provato per nessun'altro film un desiderio così potente e duraturo di rivederlo all'infinito...
Per giorni dopo averlo visto sono stato perseguitato da visioni di spade roteanti, arti mozzati e tutine gialle sporche di sangue... e ci godevo pure
Btw, secondo me sotto sotto il vero motivo per cui Tarantino l'ha girato era quello di riprendere per ore i piedi nudi di Uma Thurman...
- 08-11-03, 08:59 #8
Matrix non finisce a ..... , va solo interpretato.
Diciamo che finisce come vuoi che finisca ;))
Per quanto riguarda Kill Bill, il film in se non è male, l'unica cosa che non sopporto è che dopo 2 ore di Film non si capisce una mazza e ti obbligano a vedere la parte 2...
Ormai va di moda, si gira il film una volta sola ed invece di fare primo e secondo tempo si usa fare 1a e seconda parte, così si è obbligati a pagare il biglietto 2 volte per vedere come finisce!!!
- 08-11-03, 11:17 #9Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
...beh da un film che ha Vol.1 come titolo era deducibile la necessarietà di vedere anche il Vol.2......
A Tarantino riconosco il merito di avermi riportato al cinema da circa 2 anni a sta parte che non vi mettevo piede.
Kill Bill è.....maniacale.
Revolutions non lo so,non ho visto nemmeno Reloaded....
Ma gli Animatrix sì! ;-)
- 08-11-03, 11:35 #10
Non ho ben capito il finale del nuovo Matrix, nonostante ampio sforzo di concentrazione e lungo dibattito con un'amica.
Mi è sfuggito qualcosa. Appena togliete l'embargo agli spoiler mi lancio in domande :-|