Discussione: Disney e Pixar si lasciano
- 30-01-04, 19:22 #1Guest
Appena sentita al TGLa7.
E adesso?
Lasciatemi sognare:
PIXAR & STUDIO GHIBLI!!!!!! (ovviamente silurando Buena Vista come distributore!)
- 30-01-04, 21:26 #2Guest
Flaminia, la Pixar e Studio Ghibli insieme per fare cosa?
Mi sembrano agli antipodi.
- 30-01-04, 21:30 #3Guest
Sì, è vero, fanno cose molto diverse; ma forse proprio per questo dal connubio potrebbe nascere qualcosa di interessante! Forse a farmelo pensare è più che altro l'idea dello spirito innovatore di Jobs unito al genio di Miyazaki (sempre sia lodato!)
- 30-01-04, 21:50 #4Guest
Chissà.
Ma qual'era il ruolo della Disney nell'accordo con Pixar? Si limitava alla distribuzione, come per i film di Miyazaki negli Stati Uniti?
(Lode anche al socio Takahata che viene sempre trascurato quando si nomina Ghibli)
- 30-01-04, 22:04 #5
cioe' macity mette la notizia alle 7 di mattina
e la tu ne accorgi alle 7 di sera su La7?
ahi ahi... non ci sono piu' i lettori attenti di una volta..
:-(
- 30-01-04, 22:38 #6Guest
Se ne parlava già mesi fa sui siti Mac americani.
Pixar + Studio Ghibli?
E' la volta buona che faccio seppuku,sono già sufficenti i disastri fatti da Disney.
Walter,vieni a lanciare un anatema contro Flaminia,cooori!!!
- 30-01-04, 22:47 #7Guest
Quali disastri? Disney ha fatto danni solo a se stessa mi pare. Pixar e Studio Ghibli continuano a fare cose eccellenti.
- 30-01-04, 23:13 #8Guest
Settimio, ho lavorato tutto il giorno e quello è stato il primo tg che ho sentito; alle 7 di mattina è già tanto che riesco ad accendere l'abat-jour… mi spiace deluderti ma macity non è esattamente il primo pensiero della mia giornata.
e visto che siamo in tema…
voglio Utena alle 19,30 così posso guardarmela mentre cucino!!!
- 30-01-04, 23:36 #9Guest
<FONT COLOR="0000ff">Quali disastri? Disney ha fatto danni solo a se stessa mi pare. Pixar e Studio Ghibli continuano a fare cose eccellenti.</FONT>
Parlavo delle versioni oscene che Buena Vista (Disney) ci propina dei film Ghibli...dvd che neanche sull'Espresso li trovi...
- 31-01-04, 00:00 #10fermo a guardare
- Iscritto
- 06-02
... 'gnamo, Flaminia, unn'è una scusa seria: capisco che appena alzata tu sia un po' rintronata, ma la prima cosa che un lavoratore ligio e coscienzioso dovrebbe fare al mattino, appena entra in ufficio, è attaccarsi a internet per due ore e guardarsi tutti i siti preferiti - e anche quelli di cui un gl'importa 'na sega, tanto fino alla pausa pranzo c'è tempo... (8^D
PS: icché gliè "utena"?