Discussione: Tempo matto
- 06-05-04, 13:05 #1Guest
oggi alle 14 dalla mia finestra...
- 06-05-04, 15:19 #2Guest
Bella, roba da concorso fotografico..
- 06-05-04, 16:00 #3Guest
concorso? ma dai...
questo invece era il mezzogiorno di ieri...
- 06-05-04, 18:14 #4Guest
Sulla rivista Mondo Epson, n°40 - marzo 2004 ci sono i risultati del loro concorso fotografico dal tema "I fenomeni meteorologici nella natura e le loro infinite manifestazioni" dove il secondo classificato (foto 5) di Massimo Colelli - sezione artista - per: "Spettacolare effetto cromatico tra il cumulonembo ed il mare tropicale circostante. Particolarmente belli la virga piovosa e i piccoli cumuli che la circondano".
Una foto aerea da un volo di linea probabilmente.
Mentre nella sezione Reporter il 3° classificato, Enrica Fumagalli, foto 4 - per: "Bella immagine che esalta le luci e la profondità del paesaggio. Sono ben evidenti almeno tre rovesci di pioggia che hanno origine dai cumulonembi."
Concorso Epson
allora, che ne pensi? Belle vero?
- 06-05-04, 20:31 #5Guest
Non ne posso più di questa pioggia, sto per farmi venire una crisi isterica!
VOGLIO IL SOLEEEEEE!!!!!!!!!
- 06-05-04, 21:02 #6Guest
...eccola!!! E' lei!!!!
LA MEZZA STAGIONE!!!!!
E adesso guai a chi dice che non c'è più la mezza stagione...
- 07-05-04, 06:35 #7Guest
Ma questa non è una mezza stagione, e uno scandalo, mo scrivo lassù e vediamo ce m'ascoltano.
Ma che dire, questi ultimi giorni la temperatura a Mosca era sopra i 25°, vi sembra normale tutto ciò?
- 07-05-04, 13:39 #8Avanzato
- Iscritto
- 08-04
- Luogo
- , ,
<CENTER>Piove -> Governo làdro.</CENTER>
- 07-05-04, 19:27 #9Guest
Lassù non m'hanno ascoltato, evidentemente.
Ma questo tempo matto da dove ci arriva, quali ne sono le cause?
Sembra che nessuno si preoccupi veramente dei danni che l'uomo sta causando all'atmosfera. Se ne parla da anni ma che cosa si sta facendo, da noi e in altri paesi, per contrastare questa situazione disastrosa del cambiamento climatico? Più aspettiamo peggiore sarà la situazione, almeno da quello che ne posso capire. Stiamo qui a preoccuparsi di sapere se il prossimo governo sarà di destra o di sinistra, se gli operai della Fiat perderanno il posto di lavoro o se il Montepulciano Calcio vincerà il campionato…
Ma se andiamo avanti così, fra alcuni anni non ci sarano più né destra, né sinistra, né operai della Fiat, né Fiat, né campionato di calcio e quello che è più grave ancora né Vino Nobile di Montepulciano!
- 07-05-04, 20:51 #10Guest
Eh, non ci sono più le mezze stagioni...
<FONT COLOR="808080">(Mike<SUP>2</SUP>, scusa; non ho resistito ;-)</FONT>