+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Utente Leopardato andycott avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza
    Chi vuol commentare le ultime (per me esilaranti) affermazioni del Capo del Governo?

Esperto
    Iscritto
    05-03
    Luogo
    , ,
    Hanno ragione i comici che hanno affermato:
    "Da quando lui per gli altri solo le briciole!"

Guest
    Mi punge vaghezza che il PresDelCons l'abbia PresInDelCul.

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Se gli sollevi il labbro superiore vedi le zanne. Quello è un bel fascistone, altro che Fini. Non ci fossero altri ad impedirglielo "ci penserebbe lui a ridurre i nostri brogli comunisti"!

Non oso pensare come. Forse gettando qualcuno dagli aerei, per vedere se i comunisti volano, come dice la loro sporca propaganda.

Mah. Per essere un paese senza brogli e sostanzialmente senza comunisti, viene quasi tristezza a pensare che tutto questo ben di Dio è sprecato... Ma forse siamo anche senaz PresDelCons.

Ecco, come diceva uno su Repubblica: mandiamogli un sms per ricordarglielo...

Guest
    il suo problema ora è capire se quelli che non lo hanno più votato non sono contenti perchè non ha fatto quello che aveva promesso o se non aveva promesso quello che ha fatto

Guest
    Andycott: <FONT COLOR="0000ff">Chi vuol commentare le ultime &#40;per me esilaranti&#41; affermazioni del Capo del Governo?</FONT>

Io non commento, potrebbe arrivare Franco e non vorrei finire anch&#39;io in mezzo ad uno dei suoi monologhi alla &#34;Venerabile Jorge&#34;... sento che &eacute; il thread giusto

utente mac ivan avatar
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Comunque dopo una settimana di silenzio a recitare il mea culpa ecco questa splendida iniziativa giusto qualche giorno prima dei ballottaggi! Meditate gente meditate...per&ograve; questa volta sembra che Fini si sia rotto veramente. Bah comunque ci devono essere dei brogli anche a favore del centro destra: &egrave; stata eletta a rappresentarci al Parlamento Europeo: IVA ZANICCHI!!!! &#40;cento, cento, cento....&#41;