- 22-06-04, 09:48 #1
Chi vuol commentare le ultime (per me esilaranti) affermazioni del Capo del Governo?
- 22-06-04, 10:02 #2Esperto
- Iscritto
- 05-03
- Luogo
- , ,
Hanno ragione i comici che hanno affermato:
"Da quando lui per gli altri solo le briciole!"
- 22-06-04, 10:46 #3Guest
Mi punge vaghezza che il PresDelCons l'abbia PresInDelCul.
- 22-06-04, 13:50 #4
Se gli sollevi il labbro superiore vedi le zanne. Quello è un bel fascistone, altro che Fini. Non ci fossero altri ad impedirglielo "ci penserebbe lui a ridurre i nostri brogli comunisti"!
Non oso pensare come. Forse gettando qualcuno dagli aerei, per vedere se i comunisti volano, come dice la loro sporca propaganda.
Mah. Per essere un paese senza brogli e sostanzialmente senza comunisti, viene quasi tristezza a pensare che tutto questo ben di Dio è sprecato... Ma forse siamo anche senaz PresDelCons.
Ecco, come diceva uno su Repubblica: mandiamogli un sms per ricordarglielo...
- 22-06-04, 14:24 #5Guest
il suo problema ora è capire se quelli che non lo hanno più votato non sono contenti perchè non ha fatto quello che aveva promesso o se non aveva promesso quello che ha fatto
- 22-06-04, 19:23 #6Guest
Andycott: <FONT COLOR="0000ff">Chi vuol commentare le ultime (per me esilaranti) affermazioni del Capo del Governo?</FONT>
Io non commento, potrebbe arrivare Franco e non vorrei finire anch'io in mezzo ad uno dei suoi monologhi alla "Venerabile Jorge"... sento che é il thread giusto
- 23-06-04, 10:43 #7
Comunque dopo una settimana di silenzio a recitare il mea culpa ecco questa splendida iniziativa giusto qualche giorno prima dei ballottaggi! Meditate gente meditate...però questa volta sembra che Fini si sia rotto veramente. Bah comunque ci devono essere dei brogli anche a favore del centro destra: è stata eletta a rappresentarci al Parlamento Europeo: IVA ZANICCHI!!!! (cento, cento, cento....)