+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Novizio
    Iscritto
    10-07

Aggiornamento a office 2008 Ma siamo impazziti?!?!!

Carissimi, Dopo aver comprato ( ne fa fede una regolare fattura che descrive quanto da me acquistato e a quale prezzo da rivenditore autorizzato ) in data 4/10/2007 una copia di Office 2004 per Mac ho diritto, grazie al programma Technology Guarantee, di ricevere l'aggiornamento a Office 2008 pagando le sole spese di spedizione. Ma per poterlo avere mi si richiede in un demenziale modulino in PDF inviatomi, di allegare anche la parte superiore, originale, della scatola, dico, DELLA SCATOLA con il nome completo del prodotto e l'intero codice a barre.
    Ma secondo voi chi mai tiene da conto la ingombrante scatola ( se non consigliato dal rivenditore naturalmente ) che contiene a sua volta l'astuccio plastificato (con un suo codice a barre) con dentro il CD ?

Se da come ho riportato il mio post dovesse sembrare che sono arrabbiato, nego con forza!!! Non sono arrabbiato... DI più, molto di più!!!!!!!!!:

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Secondo me, se fotocopi il codice a barre dell'astuccio plastificato e gli mandi quello, spiegandogli che ovviamente tu la scatola l'hai buttata, è probabile che ti facciano comunque avere l'aggiornamento. Altrimenti chiama il supporto clienti MIcrosoft e spiegagli il problema a voce.

Prima di arrabbiarsi è sempre meglio cercare di risolvere quello che a prima vista può sembrare un problema insormontabile, ma che in realtà potrebbe essere una semplice questione "burocratica".

Se poi anche così non risolvi, allora sarai sempre in tempo ad arrabbiarti DOPO.

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    io la scatola l'ho mantenuta cmq!
    cmq mi sa che ti arrabbierai tanto...
    il codice che trovi sulla copertina del cd... non riporta niente della scatola originale...
    infatti il codice sulla scatola è di questo tipo...

cmq chiama e digli il tuo problema...
    per fortuna hai lo scontrino, e quindi possono verificare veramente che è stato acquistato quel giorno...

Assiduo Daria58 avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    Milano
    Io ho spedito in Germania fotocopia a colori del coperchio e non l'originale, spiegando che non mi fido tanto delle poste italiane...
    Nonche' copia a colori della fattura di acquisto.
    Mi hanno gia' mandato un email di conferma del ricevimento, dicendo che stanno elaborando la richiesta.
    In effetti il codice che ci vuole e' proprio quello sulla scatola: dentro c'e' il product key che serve solo per installare...

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    In queste promo, spesso richiedono il codice a barre da tagliare direttamente dalla scatola, non è una idea peculiare di Microsoft.

Novizio
    Iscritto
    10-07
    Citazione Originale inviato da Daria58 Mostra messaggio
    Io ho spedito in Germania fotocopia a colori del coperchio e non l'originale, spiegando che non mi fido tanto delle poste italiane...
    Mi hanno gia' mandato un email di conferma del ricevimento, dicendo che stanno elaborando la richiesta.
    In effetti il codice che ci vuole e' proprio quello sulla scatola: dentro c'e' il product key che serve solo per installare...

VERAMENTE SULL'ASTUCCIO DEL CD C'è ANCHE UN CODICE A BARRE CON SU SCRITTO CD SET: X13-.......... (SEGUE NUMERO) IN ALTO, + UN J: ......... (E SEGUE UN ALTRO NUMERO9 , SOTTO LE BARRE. CHI MI SA DIRE CHE ROBA E'?

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    il problema è che quello riportato, il codice di cui parli, non è scritto anche nell'altro codice a barre, che ti avevo postato..
    anche perchè a questo punto anche la scatola ha un seriale(che non figura nel codice allegato), con X 10 ecc ecc... diverso da quello della confezione del cd..

cmq prova a fare come ti ha detto guass, e vedi..

Novizio
    Iscritto
    10-07
    Citazione Originale inviato da Daria58 Mostra messaggio
    IN CHE LINGUA LO HAI SPIEGATO? ITALIANO, TEDESCO O INGLESE?

Novizio
    Iscritto
    10-07
    Citazione Originale inviato da delos Mostra messaggio
    In queste promo, spesso richiedono il codice a barre da tagliare direttamente dalla scatola, non è una idea peculiare di Microsoft.
    SARA' COME DICI TU MA MI FA VENIRE IN MENTE LA PRIMA VOLTA CHE MI SONO RECATO ALLA MUTUA PER RICHIEDERE UN ESAME E IL PERSONALE TROVO' INAUDITO CHE UNO SANO NON SAPESSE LE PROCEDURE PER LA RICHIESTA DI QUEL SERVIZIO! LO SANNO TUTTI CHE CAVOLO, NO? SI NASCE IMPARATI! E SE QUALCUNO ME LO AVESSE FATTO SPIEGATO? SAREBBE STATO TROPPO FACILE VERO?
    SIA ALLA MUTUA CHE DAL RIVENDITORE DEL PRODOTTO.

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da ALVES Mostra messaggio
    SARA' COME DICI TU MA MI FA VENIRE IN MENTE LA PRIMA VOLTA CHE MI SONO RECATO ALLA MUTUA PER RICHIEDERE UN ESAME E IL PERSONALE TROVO' INAUDITO CHE UNO SANO NON SAPESSE LE PROCEDURE PER LA RICHIESTA DI QUEL SERVIZIO! LO SANNO TUTTI CHE CAVOLO, NO? SI NASCE IMPARATI! E SE QUALCUNO ME LO AVESSE FATTO SPIEGATO? SAREBBE STATO TROPPO FACILE VERO?
    SIA ALLA MUTUA CHE DAL RIVENDITORE DEL PRODOTTO.
    Che ti devo dire? L'ho trovato strano anche io ma se nel modulo PDF la procedura da seguire è indicata loro hanno fatto la loro parte. Comunque prova a contattare il supporto Microsoft per mail o telefono come ti è già stato suggerito.