+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    02-08

Problema in corso di installazione di Office 2008

L'installazione si interrompe al momento della compilazione dell'identità dell'utente (peraltro i campi vengono proposti già compilati), nel senso che il click su pulsante "continua" non sortisce alcun effetto.
    Office è apparentemente installato (ci sono le icone nel dock), ma clickando sulle stesse si torna alla compilazione della identità utente.
    C'è nessuno che possa aiutarmi?

PS dopo la prima installazione non andata a buon fine ho disinstallato Office (librerie e preferenze comprese) e ho rieseguito la procedura (dal product key in poi), ma con uguale risultato!

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    che computer hai?
    hai trovato office 2008 preinstallato?
    lo disinstalli cestinando solamente la cartella e le librerie, o hai usato l'uninstaller?

il fatto che ti faccia trovare i campi già compilati è come se ne tenesse memoria, e quindi non cestini completamente tutto...
    ma cercavi le preferenze con spotlight?

Novizio
    Iscritto
    02-08
    Grazie Zsammy.

Macbook pro Intel 2.5
    Avevo la demo di Office 2004 pre-installata, che è stata rimossa automaticamente dall'utility "rimozione di Office" al momento della prima installazione.
    Per disinstallare Office ho usato la stessa utility di cui sopra, la quale non rimuove "tutta" la suite di programmi: sono infatti rimasti dei files sia nella cartella Application Support della Libreria sia nella cartella Preferenze, che ho eliminato manualmente. In pratica alla fine non vi era più nulla di "Microsoft" nel Mac.
    I campi già compilati della schermata "Identità di Office" altro non sono che quelli dell'identità del Mac che l'installazione di Office va a prelevare automaticamente.

Non riesco proprio a capire perché l'installazione si fermi a quel punto.
    Non è successo a nessun altro?

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    prova cmq a cercare, se ti rimangono file del tipo microsoft proprio da spotlight.. per vedere se effettivamente pulisci tutto...

Novizio
    Iscritto
    02-08
    Zsammy,
    ovviamente avevo anche il conforto di Spotlight... quello che mi fa specie è che apparentemente questa cosa (fra i tanti problemi che comunque sembra avere questa prima versione di Office 2008) sembra succedere solo a me!