+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Assiduo lorifumi avatar
    Iscritto
    04-05

office 2004 per docenti

Ciao a tutti. Avrei una domanda da porvi.
    Vorrei comprare la versione di office 2004 per MAC per docenti, e vorrei farlo on-line. C'e' il link sul sito di Apple percio' tutto ok.
    Volevo sapere, se qualcuno lo ha gia' fatto, come faccio a dimostrare che sono insegnante. Sono loro direttamente che verificano in base ad una banca dati, o cosa?
    Inoltre se lo comprassi al negozio immagino che dovrei mostrare la busta paga . . . o no?

Ciao, grazie.

Novizio
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    Castelplanio (AN)

office 2004 per docenti

Io ho seguito la strada del negozio.
    Al negoziante ho consegnato un certificato, attestante il mio stato in servizio, che avevo preventivamente chiesto alla mia scuola.

Ciao

Assiduo soleluna avatar
    Iscritto
    02-05
    Io ho autocertificato il mio status di docente specificando ruolo e sede di servizio.

Assiduo lorifumi avatar
    Iscritto
    04-05
    Grazie Soleluna, ma lo hai comprato on line oppure al negozio?
    Se ho capito bene al negozio . . . Se e' cosi' ti risulta che tutti i negozianti "accettino" l'autocertificazione ?
    Non e' tanto per rompervi le ***** ma tutto questo perche' io nella mia piccola citta' non ho negozi MAC, o lo compro on-line oppure devo approfittare qiuando capito a Roma, e in questo periodo non mi e' possibile . . .
    Grazie . . .

Assiduo soleluna avatar
    Iscritto
    02-05
    Io l'ho comprato in negozio ovviamente anche io sono dovuta arrivare a roma, però prima ho telefonato per accertarmi di non fare un viaggio a vuoto.... credo che la debbano accettare anche on-line, daltronde l'autocertificazione implica che tu ti assumi la responsabilità di ciò che affermi. Per inciso io mi trovo benissimo con office per mac, mai avuti problemi di compatibilità. Ciao

Novizio walterg avatar
    Iscritto
    02-05
    scusate per la risposta in ritardo...
    di fatto, come docente, ti registri presso una banca dati del ministruzione (istruzione.it), ottieni un codice personale e poi puoi contattare il sito apple x l'acquisto online.

.
    Iscritto
    03-05
    io ho usato lo sconto per studenti....non credo che ti chiedano niente,per lo meno a me sul sito non hanno fatto domande di alcun tipo.idem mia zia che è insegnante.....
    poi potrei sbagliare,ma mi pare proprio che sia una fesseria,accessibile a tutti,aventi diritto e non :-\

Novizio
    Iscritto
    03-05

licenze docente e studente

per comprare msoffice licenza edu non c'è bisogno di nessun certificato...basta prenderlo dallo scaffale e pagarlo alla cassa...

Novizio
    Iscritto
    06-03
    Luogo
    Sardegna, via Crispi 09040 Villaputzu (Ca)
    Bé, a mio avviso chi ha la fortuna di poter pagare 179 euri per Office sta pagando semplicemente il giusto; chi ne paga 500 sta pagando più del doppio.