Ciao a tutti.

Possiedo uno Zire 72s e sto provando a connettermi al collegamento internet del mio pc, tramite una chiavetta bluetooth.

Ho creato sia la connessione che la rete (grazie ad una guida per il Tungsten) ma quando clicco su connetti, mi da uno strano errore, dopo una lunga attesa nella schermata "firma"

Codice:
error timeout PPP (0x1231)
a dirla tutta l'altro giorno avevo cancellato e re-installato i driver della penna USB, e, inspiegabilmente ero riuscito a connettermi, infatti l'icona del palmare fra le periferiche bt raggiungibili, era diventata verde, e mi era anche apparso il messaggio sulla barra di windows, che le periferiche stavano scambiandosi dati, ed ero anche riuscito a navigare (con webPRO), su alcuni siti, solo che, dopo nemmeno un minuto di navigazione, l'iconcina del bt che era diventata verde, tornava ad essere bianca con sfundo blu, ed il palmare smetteva di scaricare (dicendomi che c'èra qualche sorta di problema con i DSN).
Smanettando qui e li, mi sono ritrovato a reinstallare i driver, ed ora non mi si collega nemmeno più.
Ho visto che nella schermata della "rete" (all'interno del palmare) è possibile specificare (una volta cliccato su dettagli), i numeri di DSN primario, secondario, ed un numero di IP.
Ovviamente ho provato ad inserire l'IP del mio collegamento internet del pc, ma senza alcun risultato, e non sapendo dove pescare i DSN, non ho potuto provare con il primario e secondario.

Spero proprio che possiate aiutarmi, perchè non so proprio dove sbattere la testa.

grazie e a presto!