+ Replica alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Mostra risultati 21 a 28 di 28
    Novizio Jeampaulmad avatar
    Iscritto
    12-05
    io ho scelto un Qtek 9090 come palmare + ricevitore gps globat star bt 338 con chipset sirf star 3. Totale 600 euri. Mappe a software si trovano
    unica pecca, ancora mi deve arrivare quindi non so' dirti se perde il segnale o altri problemi.
    Comunque un mio amico ha comprato il meno costoso dei TomTom e funziona benissimo.

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    E' arrivato. Funziona bene, forse audio un po' debolino col rumore dell' autostrada (non che in autoastrada serva molto il navigatore!).
    Il gps royaltek 1000 e' veramente piccolissimo, batteria sostituibile e si puo' portare in giro in tasca senza problemi ( quando si gira a piedi in citta' sconosciuta). In tal caso e' d'uopo l'auricolare se non volete che i passanti sentano una voce femminile estremamente sexy che proviene dalla vostra pancia e dice: "Ora gira a destra":. L'unica pecca che non funziona con il Mac, almeno non e' ovvio che funzioni. Quando si tenta di "accoppiarlo" in bluetooth dice che non ha le risorse necessarie e Route66 per Mac non lo vede
    M

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    L'audio del P910i con Route66 e' risultato soddisfacente. La funzionalita' buona.
    Il telefonino non supera le due ore di uso con lo schermo acceso (c'e' una opzione che spegne lo schermo ma lo schermo serve) per cui e' necessario comperare un cavetto di ricarica auto.
    M

Festina Lente
    Iscritto
    02-05
    I TomTom funzionano tutti molto bene, semplici e puntuali...mio padre si è trovato molto bene ad esempio.

Assiduo PigiRote avatar
    Iscritto
    04-05
    Rivaluto il geosat 4 travel. L'antenna integrata funziona bene se si applica la staffa in dotazione al vetro della macchina e ci si attacca il navigatore. Se lo si usa dal sedile posteriore, ad esempio, si perde il segnale. Tuttosommato è abbastanza preciso, qualche sbavatura nella voce che non è sempre precisa ma niente di trascendentale. L'unica cosa davvero fastidiosa del navigatore è per spegnerlo bisogna avere un tempismo perfetto: siccome il tasto accensione e spegnimento sono sullo stesso pulsante e per spegnere il navigatore bisogna tenere premuto questo per 3 secondi, se lo si tiene premuto per tre secondi e qualcosina il navigatore si spegne e si riaccende. Molto molto fastidioso.

Novizio
    Iscritto
    12-06
    2000 euro!!! io ho il NAVIGATORE MIO H610 GPS, l'ho acquistato da poco e funziona bene, ha molte funzioni. L'ho acquistato su www.stockinformatica.com
    è in offerta, costa € 310.

Novizio angito avatar
    Iscritto
    01-07
    SE LO DEVI usare come archivio dati, Word, Excel..... ti consiglio un palmare col GPS integrato.
    ho visto due modelli su matmania.it l'Asus A636N o l'Asus A639
    oltremodo TOMTOM GO 710

saluti

Novizio
    Iscritto
    05-07
    ciao a tt,ho perso i cd d'istallazione kn i driver del mio 269 è urgentiximo qualcuno mi sa dire dove trovarli o se me li potete inviare!!indirizzo:cristianocolonna@yahoo.it
    vi prego!!!!è urgentximo!!!