Discussione: Palm World
- 05-01-02, 14:26 #1Guest
Ciao a tutti ,c'è qualcuno che mi sappia dire dove posso trovare il codice a barre originale?
Doveva trovarsi nell'imballaggio in plastica del palmare ma con la foga di natale mi è andato perso. Non è possibile che non si possa recuperare da nessuna altra parte, dato che il 7 gennaio è alle porte mi date una mano ?
- 05-01-02, 21:40 #2Guest
Prova a dare un'occhiata sulla scatola (sopra o sotto).
- 06-01-02, 16:08 #3Guest
C'è un codice a barre con un numero e sotto compare una scritta :
HANDHELD ASSEMBLED IN HUNGARY
secondo il tuo parere potrebbe essere il codice che mi richiede la Palm
- 06-01-02, 21:41 #4Guest
Si dovrebbe essere quello e per conferma , confrontalo con quello che dovresti trovare stampigliato sul palmare stesso (sul retro credo), dovrebbero essere uguali.
Bye
- 19-08-02, 14:38 #5Guest
ciao a tutti
vorrei aprire una discussione sulla nuova filosofia palm.
fino a poco tempo fa, per qualunque problema, telefonavi a Palm Direct e loro, al costo di un' interurbana per chi chiama da fuori Milano, precisi e gentili ti aiutavano a risolvere ogni piccolo problema.
Ora devi acquistare la riparazione pre-pagata, non si capisce bene il rapporto dare-avere: si paga a tempo? si paga a scadenza ore(24ore)? vale tanto un semplice consiglio come una complicata procedura di disinstallazione?
a parte ciò, dopo tre volte che il sistema informatico non riusciva a codificare il pagamento della riparazione, con conseguente "ci scusi, può riprovare domani" l' altro giorno un bravo cristo Palm (del quale ovviamente non fornisco il nome, visto che la casa madre potrebbe licenziarlo!) si è impietosito e mi ha fatto fare una serie di test sul mio Palm V. Risultato: danno hardware (non ben specificato).
E giungo al problema.
Palm dierct ti rimanda sul sito, dove ti dicono che, se vuoi, ti sostituiscono il palm con uno rigenerato o nuovo, facendoti un modico sconto sul prezzo di acquisto.
Ma io, che tutto sommato vorrei: 1)sapere che cosa realmente ha il mio palmare 2)eventualmente farlo riparare, come posso fare?
possibile non esista una rete di assistenza Italiana? oppure una serie di operatori fiduciari (con il dovuto know-how)?
se qualcuno ha avuto problemi hardware (o software) con il Palm e non ha voluto piegarsi alla logica dell'usa e getta, come ha fatto?
grazie a chi vuole intervenire in merito.
Benedetto
- 04-10-04, 20:40 #6Esperto
- Iscritto
- 03-03
- Luogo
- , ,
Forse la mia domanda è poco opportuna, ma vorrei comunque chiedere se qualquno ha idea di dove si finita la comunità palm user reduce dalla chiusura repentina di itapug.org, o se qualquno mi sappia consigliare un forum per utenti palm.
grazie in anticipo a tutti
D.
- 05-10-04, 09:29 #7Guest
Questo? c'è la sezione apposita (questa) e anche www.macitynet.it/palmipede
- 05-10-04, 12:24 #8Esperto
- Iscritto
- 03-03
- Luogo
- , ,
forse hai notato che questa sezione non è proprio super trafficata... comunque grazie della risposta a cui io non sarei mai arrivato da solo.
- 05-10-04, 14:13 #9Guest
Non ti preoccupare, qui ci aiutiamo tutti :-)
- 06-10-04, 13:35 #10
Per trafficarla bisogna fare domande...
vedrai che trovi pure le risposte!