+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 38

Discussione: Palm OS

Guest
    Ho un V con palmOS 3.1.1 poco stabile. Ho sfrugugliato sul sito palm e tutto quello che ho trovato e una fucking .exe che quei benpensanti della palm dicono si apra con stuffit.
    Qualcuno ha scomposto la exe ed estratto i pezzi?
    O come cavolo devo fare usando solo Mac?
    Thanks

Guest
    Ho scoperto che il Palm V (OS italiano) di mia moglie viaggiava (e anche poco stabile) con la versione originale 3.1.1. Mi fiondo sul sito palm per vedere se c'erano updates e trovo (dopo lunga navigazione) un update a 3.3.
    Bene! mica tanto perche' ti chiedono di scaricare una .exe e per gli utenti mac dicono di scompattarla con Stuffitexpander (?).
    Cerco di farlo ovviamente senza risultato. Mando a Palm un feed back velenoso.
    Beh, vabbe' faro' come ho fatto col mio V (OS americano) e cioe' lo porto in ufficio sulla workstation nt.
    Bene, volete sapere che succede: avendo l&#39;os in inglese lo <FONT COLOR="ff0000">•••••••</FONT> mi dice che non e&#39; possibile installare l&#39;upgrade italiano.
    Mo mi chiedo che fare?

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    allora io dovrei porvi una domanda:
    vorrei poter interfacciare un Palm 515 con la rete wireless di casa mia &#40;airport&#41;, per poter condividere pure l&#39; adsl....e&#39; possibile??

Guest
    scheda wireless sul palm, immagino, relativi driver e configurazione.

con l&#39;ipaq in ufficio ho fatto cos&igrave;, immagino sia molto simile con il palm, non vedo perch&eacute; non dovrebbe...

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    visto che ultimante ci sono una botta di programmini per palm, volevo poter che so, scaricare le ultime news da internet con la base airport che ho a casa.
    Tipo, mi piacerebbe, potermi scaricare le news di tevac, macity, sul mio cacchio di palmare, in modo semi automatico...cosi finche mi mangio la brioches al bar, me le posso leggere....

Oppure vorrei poter collegarmi all&#39;aereoporto con la schedina wireless...comunque vorrei integrare il palmare all&#39; airport.
    Non mi interessa il modem...mi interessa solo l&#39; apparato wireless.

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    come hai fatto con l&#39; ipaq?

allora a me non piace l&#39; ipaq solo perche ha un SO Microsoft..senno come palmare me attizza....eheheheh ebbene ho risolto tutti i miei problemi!!
    Dai un&#39; occhiata qua!!!

http://www.digi.no/digi98.nsf/pub/dd...5_ero_17595788

http://www.cfar.umd.edu/~arvind/linuxonipaq.htm

quasi quasi ci penso..quanto hai speso dell&#39; ipaq e della schedina wireless? Per caso la schedina ha un software di ricerca della rete wireless, oppure devi selezionarla tu??
    perche siccome nel mio paese ho accesso &#40;amici&#41; a varie basi airport, posso scroccare la connessione automaticamente, ho devo selezionare la rete ogni volta?

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    apro un nuovo thread per Ipaq con linux.

Guest
    ma, allora... non ho speso niente perch&eacute; l&#39;ipaq &egrave; aziendale e io lo sto usando per un&#39;applicazione webbased che sto sviluppando, anzi visto che stiamo preparando la presentazione per vodafone direi che l&#39;ho pure finita &#41;&#41;

se prossimamente a milano &#40;in taluni hot spot&#41; potrete godervi il vostro ipaq pi&ugrave; di quanto immaginate &egrave; merito/colpa mia!!! &#41;&#41;&#41;&#41;&#41;

cmq.

sostanzialmente se il server &egrave; un access point e tutte le altre schede sono configurate come peer2peer group. si trovano da soli appena entri nel raggio della rete.

il palmare va comunque configurato per accedere alla rete in questione.

in realt&agrave; non ho capito bene cosa vorresti quindi, non riesco a spiegarmi bene.

per esempio per avere le news dei siti, ti basterebbe condividere il collegamento internet con una qualunque macchina in rete. in qualsiasi modo: irda, usb, bluetooth, wi-fi...

ma macity per esempio non &egrave; formattato per essere visto da un palmare quindi ti servirebbe un&#39;applicazione che vada a fare il parsing dei siti che ti interessano... nel frattempo non so quanto il perlini del caso ne sarebbe contento.

etc etc..

scusami se non riesco ad essere molto esplicativo.

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    ok, non sono un mito quando devo spiegarmi...
    io vorrei poter avere un bel palmare da poter usare come piccolo mini computerino, da usare con reti wi-fi.
    vorrei poter accedere ad internet sfruttando le reti wireless del mio paese, e magari sfruttando quelle degli aereoporti ecc.

Guest
    scrivo qui per non spammare il forum con altri topic a breve scadenza

ho un treo 180 con installato system palm v. 3.5.2H5.6

poco stabile direi

e&#39; possibile che voi sappiate aggiornare a versioni successive?
    e nel caso, le applicazioni e i dati salvati che fine fanno?
    e devo riscaricare l&#39;aggiornamento GPRS?

grazie