Discussione: Palm e Mac
- 04-11-01, 21:39 #1Guest
Scusate,anche io vorrei acquistare un palmare e vorrei fare una spesa fatta bene, mi spiego meglio vorrei un prodotto che mi funzionasse anche da cellulare mi sapete dare qualche consiglio a riguardo ?
- 05-11-01, 00:34 #2
Attualmente le scelte, se ti basi sul sistema PALM OS
sono tra il VisorPhone di Hanspring da inserire sul Prism... o su qualsiasi Visor c'e' una offerta speciale in corso o su una culla aggiuntiva per i modelli di Palm
Altri in arrivo sono i Treo di Handspring (vedi il nostro servizio speciale da SMAU su http://www.palmipede.it ) ma il modello B/N dovrebbe arrivare a Febbraio...
- 05-11-01, 21:37 #3Guest
Sono andato sul sito della Hanspring per cercare il modello di palmare che mi hai consigliato ma non l'ho trovato, ho trovato:
Visor Prism - Visor Edge - Visor pro - Visor Platinum - Visor Neo e Visor Deuxe ma di Visor Phone non ho trovato tracce.
Ho scritto anche anche direttamente alla Palm e mi hanno risposto che non è possibile utilizzare il Palm come telefono cellulare
- 05-11-01, 23:21 #4Guest
scusate l'ignoranza.
Ma esistono palmari dove scaricare le foto da una macchina digitale?
Con l'accoppiata macchina fotografica e palmare di questo tipo io sarei a posto.
Forse ancora non sono in grado di manipolare immagini complesse?
- 06-11-01, 20:40 #5Guru
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
Piu' che di palmare e' una questione di software.
Per Win, nella fattispecie per il (consentitemi, bellissimo) iPaq esistono un paio si applicazioni che permettono la visualizzazione anche di panoramiche sferiche (non solo cilindriche). Oltreche' la visione di immagini singole o slideshow.
Uno e' CoolViz di RealViz e costa circa 20$ e dell'altro non ricordo il nome. scusa.
http://www.realviz.com
G.
- 07-11-01, 15:59 #6
Esiste anche un'ottima applicazione per Palm OS
fatta da un cinese...
Sara' uno spettacolo utilizzarla nei Sony da 320x320 pixel e nei palmari a colori del prossimo anno che avranno questa risoluzione.
Funziona bene anche sui altri palmari attualmente in commercio e permette di gestire a piu' livelli di ingrandimento Jpeg di qualsiasi dimensione
faccio una ricerca e la segnalo anche qui...
- 07-11-01, 16:09 #7
- 08-11-01, 11:55 #8Guest
Cixxo, i palmari hanno poca memoria.
Considera che una foto digitale di qualita' accettabile pesa 1mega.
Ne metti 5o6 sul palm e fonde!
Poi ti ci vedo a cambiare contrasto o invertire i colori con un coso del genere!
Io recentemente ho visto delle foto fatte con un modulo per handspring.
Per fortuna le ho viste in bagno....
Poi non ho capito cosa vai cercando. Vuoi solo scaricarle e liberare la sceda della digicam? Vuoi elaborarle? Vuoi mandarle in giro?
Mai sentito parlare di iBook (che come dimensione e' quasi un Palm?
- 08-11-01, 21:20 #9Guest
Ciao a tutti, datemi una mano a scegliere un palmare che ho deciso di acquistare: Sono indeciso tra il Visor Edge e il Palm M500 .
Ho molta confusione,sinceramente sono anche abbastanza incompetente,e per questo non vorrei pentirmene.Sono indeciso su questi due modelli perche devo manipolare dei file di Excel e il Palm M500 lo ha inserito ma il Visor Edge lo si può allacciare alla corrente elettrica. Vi prego datemi un consiglio disinteressato alla vendita perchè ognuno mi consigla quello che ha disponibile.
- 08-11-01, 22:28 #10Guru
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
cixxo: "esistono palmari dove scaricare le foto da una macchina digitale"
il prossimo iPod? con presa USB...