Discussione: Palm in combinazione con Cellulari
- 26-03-05, 09:52 #311Novizio
- Iscritto
- 03-05
Torno a postare, questa volta la soluzione al problema almeno, per me.
Ho copiato i settaggi da questo link http://www.berghoffs.de/palm/S55gprs.html
e tutto è andato a posto.
E' in tedesco ma mi sembra intuitivo, se ci fosse bisogno prenderò la briga di tradurlo.
L'unica avvertenza è quella di mettere "internet.wind" al posto dell'APN di vodafone, di usare wind come ID e password fittizia del nuovo servizio di rete e di mettere i DNS corretti (212.245.255.2 il primario, lasciare vuoto il secondario).
Per il resto il procedimento è identico, la parte centrale è scrivere in modo corretto la stringa della connessione al modem, facendo anche attenzione alle maiuscole.
Ciao a tutti
- 02-06-05, 21:43 #312Novizio
- Iscritto
- 05-04
- Luogo
- , ,
HELP... Ho una scheda merlin g301 con scheda wind per farla funzionare avevo trovato su questo forum una modifica da fare allo script del sito www.speeka.com, ho appena installato il 10.4 sul mio titanium e non ho una copia dello script modificato... quello vecchio non ho pensato a recuperarlo, qualcuno può aiutarmi.ciao a tutti e grazie
stex
- 22-07-05, 17:09 #313Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- Genova , ,
Sei riuscito con Palm T3 e Sony Z1010 ?
Originale inviato da daniele
DANIELE, HO LO STESSO PROBLEMA E NON HO ANCORA BEN CAPITO (forse ho letto poco...)
SE NOVAMEDIA RISOLVE IL PROBLEMA.SPERO QUALCUNO MI/CI AIUTI. GRAZIE
- 22-09-07, 11:12 #314Novizio
- Iscritto
- 09-07
problemi palmone 650
..ciao a tutti,il treo è completamente impazzito..ogni volta che finisco una chiamata si spegne e si riaccende automaticamente..deve essere qlc legato al registro chiamate perche quando vado li si blocca..vorrei sapere se c'è un modo per formattarlo o riconfigurarlo perche sn fuori garanzia e vorrei provarea risolvere senza assistenza..grazie