Discussione: Palm in combinazione con Cellulari
-
02-01-03, 19:51 #41Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
a dispetto addirittura del video sul sito di palm in cui si vede e ascolta benissimo che la connessione via bluetooth col 6310 riesce, nella realta' italiana cio', almeno col mio, non e' vero...il Tungsten "vede" il 6310 tramite phone-link ma poi al momento di aggiungerlo alle periferiche chiede una password che malgrado tutte le prove non ne vuole sapere di abilitare l'aggiunta, il careline center di Nokia sostiene sia colpa del software sul Tungsten ma allora perche' al Sig. Palm funziona tutto liscio? se mi collego con la porta infrarossi tutto funziona bene si naviga abbastanza bene e spediti ma la nota dolente e' bluetooth quella che ci lascierebbe liberi di tenere il tel anche in tasca... MODERATOREEE so che lo stai provando il Tung... puoi provarlo anche con un 6310? thanks a chiunque risolve il mistero della password perduta... ciao, nico
-
03-01-03, 21:14 #42Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
intanto scusatemi se stavo diventando un tormentone... e cmq dal pulsante inizia nuovo argomento in lettura in un trend non si inizia un bel niente ma si prosegue nel trend stesso...ora che l'abbiamo scoperto vogli dirvi che ho risolto la connessione bluetooth col 6310, la password misteriosa la si crea da se' ma dopo aver seguito le istruzioni del "phone pairing handbook for Palm Tungsten T" che si scarica anche dal sito in italiano di palm, grazie al moderatore comunque, ora tutto funziona bene, ciao
-
03-01-03, 22:03 #43Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
quacuno puo' consigliarmi un programma per inviare fax dal Tungsten? deve girare col sistema operativo 5.0 altrimenti si impallano
-
03-01-03, 22:18 #44Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
La mia pregiatissima Banca on-line in persona di Banca Sella, peraltro sempre attenta alle innovazioni e una delle prime a permettere agli utenti Mac di collegarsi senza problemi col sito di trading on-line, fino a due o tre mesi fa ha promosso l'acquisto del Treo Handspring 270 con una speciale promozione in partnership con Silene, visibile anche su questo sito, che penserete? che con un palm dovrebbe andare tutto liscio no? bene...compro il palm Tungsten tutto felice di potermi collegare con Banca Sella e scopro che il browser del Tungsten non va oltre l'accesso al sito con le password...poi tutto sembra congelato...chiamo e i tecnici mi rispondono che il sito e' ottimizzato per i Pocket !!! dopo che hanno venduto per mesi i Treo!!!! ma ci sarebbe da denunciarli?
-
12-01-03, 19:38 #45Novizio
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Gentili amici, con un Ericsson T28 Ti 550 posso connettermi in internet? Se si, quali le modalità. O sarebbe comunque megli un gprs. Nel caso, quale. Scusate la mia totale ignoranza in tal proposito. Ciao e grazie.
-
13-01-03, 14:59 #46Guest
Sembra che in molti Tungsten si verifichino seri problemi alla gestione dei file. Tentando di cancellarli o di cambiarne categoria o di chiederne le info dall'apposito menù di Palm OS5 si verifica un errore e bisogna resettare.
Sembra che la causa di tutto sia il limite, posto a 345, dei file presenti nel T. Siano essi file prc o pdb oppure cache dei vari browser.
Dei problemi sembrano affetti i Palm con le rom multilingue.
Palm sembra ne sia a conoscenza ma ancora non ha risolto il problema. Meno male che c'è filez
-
13-01-03, 18:36 #47
-
14-01-03, 16:16 #48
-
15-01-03, 22:27 #49Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Guardate cosa avete combinato... non dovete intimidire i nuovi utenti!
Per quello c'è Olaugh... XD
-
16-01-03, 00:36 #50Guest
ROTFL!!!