Discussione: Palm in combinazione con Cellulari
-
03-03-03, 08:29 #61Admin
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
In questa sezione del forum configurazioni e commenti sul collegamento GPRS tra Tungsten e Cellulari SonyEricsson con GPRS TIM, Omnitel e Wind.
A partire da questo articolo
http://www.macitynet.it/palmipede/aA13236/
-
03-03-03, 17:10 #62Avanzato
- Iscritto
- 06-02
- Luogo
- , ,
si supporta il Bluetooth...se prendi un adattatore USB.....
-
03-03-03, 20:42 #63Guest
Questo è un adattatore usb bluetooth pagato una sessantina di euro,
resta il fatto che ti necessita SistemX
-
04-03-03, 15:13 #64Guest
moooolte grazie, ora mi metto in cerca.
-
08-03-03, 15:10 #65Guest
NO ERICA
non spendere dei soldi inutilmente come ho fatto io, per fortuna poi me li hanno resi.
Possiedo il nokione (bellissimo), e un g4, da poco ho preso proprio il dispositivo qui sopra, non c'è possibilità di mettere in comunicazione il nokione col dispositivo, mi sono informato parecchio perchè volevo assolutamente risolvere il problema, sono andato in un nokia-center e mi hanno detto che bisogna prendere il suo dispositivo bluetooth proprietario che costerebbe ben €150, poi mi hanno detto che l'incompatibilità della maggior parte dei dispositivi USB-Bluetooth è dovuto al protocollo di comunicazione del nokione che non rispetta le norme standard, mi hanno detto anche che bisogna aggiornare il firmware del telefono ma non sapevano se l'aggiornamento colmasse questa grave lacuna. Gli unici dispositivi che puoi usare senza problemi sono quelli IrDA.
Speriamo veramente in una revisione del software da parte di nokia
Ciao
-
24-03-03, 09:36 #66Guest
Cerco driver o script per il Nokia 8910i da utilizzare con il Tungsten. Quelli dell'8910 sono facilmente reperibili.
Grazie
-
28-03-03, 11:08 #67Guest
Ciao a tutti.
Sono appena riuscito a connette a intenet il mio Tungsten con il mio T68i, via Bluetooth e GPRS con Omnitel.
Sono diventato matto per settimane senza ottenere nulla, tra script, profili e amenità varie, poi alla fine la soluzione era la cosa piu' semplice del mondo.
Scaricando dal sito Palm tutti gli aggiornamenti ho trovato il "Phone Link update". Installando questo, compare una applicazione chiamata "connessione". E' una specie di wizard che imposta automaticamente tutti i parametri ottenendoli in parte direttamente dal telefono, in parte dal DB sul palmare. In pratica le operazioni da fare sono le seguenti:
1. Farsi inviare, tramite il sito Sonyericsson un SMS di configurazione Omnitel.
2. Scaricare e installare sul Tungsten "Phone link update" e gli script di configurazione dei cellulari.
3. attivare il blutooth sul palm e sul cellulare
4. Eseguire l'applicazione "Connessione" e seguire le istruzioni.
L'ho testato con Webpro, Versamail e ICQ e sembra funzionare perfettamente.
-
17-04-03, 18:17 #68Novizio
- Iscritto
- 07-04
- Luogo
- , ,
qualcuno sa se ci sono dei video games che funzionano via telematica grazie.
-
18-04-03, 00:10 #69Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Non ho capito bene la domanda, ma la risposta è sì.
-
18-04-03, 07:10 #70
Carmelo, stento a trovare un videogame che non funzioni per via telematica...