+ Replica alla discussione
Pagina 7 di 32 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 22 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 61 a 70 di 314
    Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    In questa sezione del forum configurazioni e commenti sul collegamento GPRS tra Tungsten e Cellulari SonyEricsson con GPRS TIM, Omnitel e Wind.

A partire da questo articolo
    http://www.macitynet.it/palmipede/aA13236/

Avanzato
    Iscritto
    06-02
    Luogo
    , ,
    si supporta il Bluetooth...se prendi un adattatore USB.....

Guest
    Questo è un adattatore usb bluetooth pagato una sessantina di euro,

resta il fatto che ti necessita SistemX

Guest
    moooolte grazie, ora mi metto in cerca.

Guest
    NO ERICA
    non spendere dei soldi inutilmente come ho fatto io, per fortuna poi me li hanno resi.
    Possiedo il nokione (bellissimo), e un g4, da poco ho preso proprio il dispositivo qui sopra, non c'è possibilità di mettere in comunicazione il nokione col dispositivo, mi sono informato parecchio perchè volevo assolutamente risolvere il problema, sono andato in un nokia-center e mi hanno detto che bisogna prendere il suo dispositivo bluetooth proprietario che costerebbe ben €150, poi mi hanno detto che l'incompatibilità della maggior parte dei dispositivi USB-Bluetooth è dovuto al protocollo di comunicazione del nokione che non rispetta le norme standard, mi hanno detto anche che bisogna aggiornare il firmware del telefono ma non sapevano se l'aggiornamento colmasse questa grave lacuna. Gli unici dispositivi che puoi usare senza problemi sono quelli IrDA.
    Speriamo veramente in una revisione del software da parte di nokia
    Ciao

Guest
    Cerco driver o script per il Nokia 8910i da utilizzare con il Tungsten. Quelli dell'8910 sono facilmente reperibili.
    Grazie

Guest
    Ciao a tutti.
    Sono appena riuscito a connette a intenet il mio Tungsten con il mio T68i, via Bluetooth e GPRS con Omnitel.
    Sono diventato matto per settimane senza ottenere nulla, tra script, profili e amenità varie, poi alla fine la soluzione era la cosa piu' semplice del mondo.
    Scaricando dal sito Palm tutti gli aggiornamenti ho trovato il "Phone Link update". Installando questo, compare una applicazione chiamata "connessione". E' una specie di wizard che imposta automaticamente tutti i parametri ottenendoli in parte direttamente dal telefono, in parte dal DB sul palmare. In pratica le operazioni da fare sono le seguenti:

1. Farsi inviare, tramite il sito Sonyericsson un SMS di configurazione Omnitel.
    2. Scaricare e installare sul Tungsten "Phone link update" e gli script di configurazione dei cellulari.
    3. attivare il blutooth sul palm e sul cellulare
    4. Eseguire l'applicazione "Connessione" e seguire le istruzioni.

L'ho testato con Webpro, Versamail e ICQ e sembra funzionare perfettamente.

Novizio
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    , ,
    qualcuno sa se ci sono dei video games che funzionano via telematica grazie.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Non ho capito bene la domanda, ma la risposta è sì.

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Carmelo, stento a trovare un videogame che non funzioni per via telematica...